




Trilocale in Vendita, Via Vardaro, San Leucio Del Sannio
Descrizione
Proponiamo in vendita, a San Leucio del Sannio, grazioso appartamento con ingresso semi indipendente composto da Ingresso, ampio salone, cucinino, due camera da letto, bagno, ripostiglio, terrazza esterna, e giardino.
A completare la soluzione posto auto esterno ed interno.
Per maggiori informazioni sull'annuncio, contatta la nostra agenzia
- SILVESTRI IMMOBILIARE -
Via Corso Dante, 38 - 82100 BENEVENTO
***
******
La nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3D, ristrutturazione parziale o integrale dell'unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà.
Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Ascensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
652 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 684m IC Luigi Settembrini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28854336Rif. Esterno
12625_10274Data annuncio
23 gen 2026Rif. Immobile
Via Vardaro, San Leucio del SannioResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






