




Trilocale in Vendita, Via del Lago, San Vincenzo
Descrizione
In posizione incantevole, immerso nel verde, all' interno di uno splendido parco, a soli 800 mt. dal mare ed a 4 km dal centro del paese.
Complesso immobiliare risalente a fine ottocento, ex proprietà dei conti Della Gherardesca, completamente ristrutturato agli inizi degli anni duemila.
Appartamento posto al piano terreno del fabbricato principale, in posizione angolare, libero sui tre lati, con ingresso indipendente e giardino privato.
Composto da ampio soggiorno con zona cottura, due camere, doppi servizi e ampia porzione di giardino completamente recintato con al suo interno pavimentazione con gazebo in legno e zone relax.
in ottime condizioni, con caratteristici interni Toscani, viene venduto completo degli arredi.
Dotati di impianto di climatizzazione con pompe di calore caldo/freddo.
La proprietà è completata da un area di sosta privata.
Il parco condominiale, di circa 5 ettari, è dotato di doppio ingresso carrabile e pedonale, camminamenti interni oltre ad ampi spazi verdi e due piscine, una per adulta ed una per bambini.
Prezzo Euro 420.000,00
Classe energetica "D"
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
420.000 €
Prezzo per mq
5.600 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Epoca
Stato edificio
Ristrutturato
Anno di costruzione
2002
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28808610Data annuncio
20 gen 2026Rif. Immobile
73Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con piscina.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











