




Appartamento in Affitto, Via Aurelio Saffi 18, Bologna
Descrizione
VIA SAFFI - (AFFITTO - PORTA SAN FELICE - QUADRILOCALE AMPIO E LUMINOSO)
Realkasa, agenzia immobiliare a Bologna, propone in locazione un appartamento di generose dimensioni situato al sesto piano con ascensore in un interno silenzioso di Via Saffi, a pochi passi da Porta San Felice e con ottime viste.
POSIZIONE
L'immobile si trova in una zona strategica e perfettamente servita, comoda per il centro storico, l'Ospedale Maggiore e le principali arterie di comunicazione. La posizione interna garantisce massima tranquillità pur essendo nel cuore di un quartiere dinamico.
PARTE INTERNA
L'appartamento, caratterizzato da ambienti ampi e molto luminosi, si compone di:
Ingresso: spazioso e accogliente.
Zona Giorno: cucina semi-abitabile completamente nuova e separata.
Camere: grande versatilità degli spazi con un soggiorno (utilizzabile come terza camera matrimoniale) e altre due ampie camere matrimoniali.
Servizi: bagno nuovo con box doccia e un pratico ripostiglio/guardaroba finestrato. L’immobile viene consegnato arredato della sola cucina nuova.
PARTE ESTERNA E PERTINENZE
L'appartamento si trova in un condominio dotato di portiere. Completa la proprietà un posto auto scoperto non assegnato all'interno dell'area condominiale, protetta da sbarra d'accesso.
DETTAGLI CONTRATTUALI
Tipologia: Contratto 4+4.
Regime fiscale: Cedolare Secca (nessun costo di registrazione, canone bloccato).
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE
Questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e luminosità in una zona semicentrale. La presenza del posto auto condominiale e il bagno/cucina appena rinnovati lo rendono un'opportunità rara nel mercato delle locazioni bolognesi.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Responsabile della locazione: Susanna Fusini *** - ******
Agenzia immobiliare a Bologna. Acquista, vendi o affitta il tuo appartamento con noi. Valutazioni gratuite, assistenza mutui, vasta scelta di immobili in vendita e affitto. Contattaci allo *** o visita il nostro sito web ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Piano
5° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Spese condominiali
200 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 86m San Pio V
- 172m Saffi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28756062Rif. Esterno
1050741Data annuncio
14 gen 2026Rif. Immobile
2635SFRistrutturazione
Servizi per te
Dott.sa Susanna Fusini
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto













