




Villa in Vendita, Contrada Casabianca, Marsala
Descrizione
Contrada Casabianca proponiamo Villa su due livelli in buone condizioni l'immobile si compone da ampio salone, cucina, bagno e ripostiglio, al piano superiore troviamo 4 ampie camere matrimoniali ed un bagno.
Immersa nella campagna marsalese , a 2 km dal centro storico e ad 1 km dalle spiagge marsalesi do si trovano i migliori lidi , ha la struttura di un piccolo baglio con un ampio giardino con ulivi di circa 200 mq , la proprietà è totalmente recintata. Completa la proprietà un appezzamento di terreno di circa 3000 mq coltivato ad ulivi. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
199.000 €
Prezzo per mq
995 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28517673Rif. Esterno
2528006Data annuncio
6 dic 2025Rif. Immobile
11285RV46711Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























