




Negozio in Vendita, Via Belvedere 3, Montevecchia
Descrizione
MONTEVECCHIA : In zona soliva e ricercata, in contesto di mini-palazzina di poche unità abitative, proponiamo in vendita un'ampia soluzione commerciale posizionata al piano rialzato con annesso ampio piazzale scoperto, esclusivo.
L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione, attualmente destinato al commercio di beni alimentari e gastronomia, è stato totalmente ristrutturato a nuovo nel 2021, nel rispetto della normativa riguardante questo tipo di attività.
Internamente è così composto: - sul fronte: ingresso dal balcone coperto, un ampio locale destinato a spazio vendita/consumo e banco gastronomia;
- sul retro : un laboratorio per cibi e alimenti, un magazzino, un ripostiglio, uno studio/archivio, uno spogliatoio e un servizio finestrato.
L'immobile risulta attualmente locato con regolare contratto registrato.
Produce un canone annuo di 15.026,00 euro e al momento può essere acquistato a titolo di investimento, sicuro, data la regolarità del conduttore e del buon uso che ne fa.
Si presta per qualsiasi tipo di attività date le generose metrature e la presenza del laboratorio ne consente l'eventuale trasformazione in ristorante/paninoteca o altra attività similare.
Vanta tre vetrine su strada, esposte a sud, che gli donano luminosità e piena visibilità, ma soprattutto la presenza del piazzale esclusivo di proprietà, per il parcheggio, sicuramente un plus importante.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
209.000 €
Prezzo per mq
1.130 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
460 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1975
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28114167Rif. Esterno
117435073Data annuncio
1 nov 2025Rif. Immobile
209 Negozio MontevecchiaResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














