




Terratetto unifamiliare in Vendita, Bagni Di Lucca
Descrizione
Porzione di terratetto ristrutturata, situata in un caratteristico centro storico medioevale sulle colline di Bagni di Lucca, a pochi chilometri dal capoluogo, in bella posizione panoramica.
La proprietà è posta su 3 livelli con accesso al piano secondo da una resede lato collina e ha la seguente disposizione: SECONDO PIANO: ingresso, breve rampa di scale, sala da pranzo con cucina a vista e camino, soggiorno, disimpegno e bagno con doccia; PRIMO PIANO: disimpegno e camera matrimoniale al piano primo. I piani sono collegati internamente da vano scala.
Al PIANO SEMINTERRATO si trova un vano ad uso cantina/ripostiglio di 20 mq con ingresso indipendente.
Superficie utile 56 mq più cantina. Riscaldamento a gasolio. Fornitura di acqua dall’acquedotto pubblico.
Pavimenti in cotto, infissi in legno, scale in legno e pietra. La maggior parte degli arredi sono inclusi nel prezzo. Parcheggio auto pubblico nelle immediate vicinanze.
Distanze: Bagni di Lucca: 5km, Lucca: 30km, Pisa: 50km, Versilia: 50km, Abetone: 40km.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
40.000 €
Prezzo per mq
714 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
271 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28097580Rif. Esterno
72239868Data annuncio
31 ott 2025Rif. Immobile
CVV1090Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







