




Quadrilocale in Vendita, Via degli Scaligeri, Oppeano
Descrizione
Situato a pochi passi dal centro del paese, in uno stabile in fase di costruzione composto da 3 palazzine di 4 appartamenti cadauno, proponiamo in vendita un elegante APPARTAMENTO distribuito su unico piano all’interno del nuovo complesso immobiliare denominato Residenza San Girolamo. Questo residence nasce da un’idea di costruzione a sud del paese, con posizione strategica per la sua connessione con la strada statale 434 “Transpolesana” che dista 20 minuti dal centro di Verona. È vicina a un’area di verde attrezzata e la nuova strada della lottizzazione.
Caratteristiche principali:
• Posizione: vicinanza del paese, accesso semi dipendente, vicinanza della Transpolesana.
• Struttura: Edificio antisismico dotato di tecnologia avanzata.
• Impianti: Riscaldamento a pompa di calore con possibilità di scelta tra riscaldamento a pavimento o ad aria, alimentato da pannelli fotovoltaici da 3 kW.
• Materiali e finiture: Pavimenti in ceramica o legno, serramenti in PVC o ceramica con protezioni esterne in scuro in legno.
• Sicurezza e comfort: Sistema antisismico, infissi e serramenti di qualità, privacy.
Disposizione dell’immobile:
• Piano terra: interrato di 70 cm garage doppio in larghezza con vano tecnico/cantina.
• Piano primo su unico livello: Zona living con ampio soggiorno e cucina a vista, luminoso grazie alle ampie finestre e alla terrazza abitabile oltre a un balcone, 3 camere di cui una matrimoniale, 2 bagni di cui uno finestrato.
Opportunità e finanziamenti:
• Ideale sia come investimento che come abitazione principale.
• Possibilità di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile, con erogazione diretta all’intestatario al momento del rogito notarile e ulteriore finanziamento anche per le spese di stato avanzamento lavori (SAL), previa stipula di contratto di appalto, tipo di contratto info in ufficio.
Inizio lavori: previsto per primavera 2026.
Per ulteriori informazioni e planimetrie, contattate il nostro ufficio.
rif. RA003400-B2.1
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
289.000 €
Data di inizio disponibilità
31 ago 2027
Prezzo per mq
2.094 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2027
Posizione immobile
Vicino a
- 657m Scuola primaria Angelo Pasquini
- 674m Scuola d'Infanzia Ca' degli Oppi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28072194Rif. Esterno
1032670Data annuncio
29 ott 2025Rif. Immobile
RA003400-B2.1Rino Allegro
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












