€ 600 / mese

Ufficio in Affitto, Via Chieti 20, Pescara

400m2
8Locali
2Bagni

Descrizione

UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DI AMPIA METRATURA NEL CUORE DI PESCARA Via Chieti, 20 – traversa di Corso Vittorio Emanuele II

“Dove il lavoro si trasforma in esperienza, comfort e rappresentanza.”

Nel pieno centro di Pescara, traversa di Corso Vittorio Emanuele II, proponiamo in locazione moderno, esclusivo e dinamico ufficio di rappresentanza della superficie complessiva di circa 400 mq, ubicato al piano primo di un fabbricato signorile e curato.
Soluzione ideale per aziende strutturate, società di consulenza, studi professionali associati, enti o realtà imprenditoriali che necessitano di ambienti di lavoro funzionali e di alto profilo.

Distribuzione degli ambienti e caratteristiche funzionali
L'intero piano, per un'estensione complessiva di circa 400 mq, presenta una pianta modulare e flessibile, che consente di personalizzare gli spazi in funzione delle specifiche esigenze operative, organizzative e d'immagine.

Attualmente l'immobile ospita 6 ambienti distinti di diverse metrature oltre a due eleganti sale riunioni:
Sala meeting: capienza 16 posti, ideale per briefing, riunioni operative e colloqui.
Sala conferenze: ampia e luminosa, perfetta per eventi aziendali, corsi di formazione e incontri di rappresentanza.
Entrambe le sale sono completamente attrezzate con impianto audio e microfono, videoproiettore e connessione internet ad alta velocità (fibra ottica cablata).

Tutti gli ambienti risultano completamente arredati e immediatamente operativi, con scrivanie direzionali, sedute ergonomiche, armadietti con chiave, appendiabiti, wifi e impianto di climatizzazione autonoma caldo/freddo in ogni ambiente con regolazione autonoma.

Completano la disposizione due bagni finestrati (uno dei quali con doccia) ed un vano tecnico.

L'immobile presenta finiture moderne e raffinate, studiate per coniugare eleganza e comfort operativo.

Ogni dettaglio è stato progettato per favorire produttività e benessere, rendendo l'immobile una soluzione chiavi in mano pronta ad accogliere immediatamente qualsiasi attività professionale.

Contesto e posizione
La via Chieti è una traversa tranquilla e riservata di Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Pescara, a ridosso delle principali sedi istituzionali e delle attività commerciali di prestigio.
In pochi minuti a piedi si raggiungono:
gli uffici comunali e provinciali, le poste, le banche e i principali servizi pubblici e finanziari;
la Stazione ferroviaria e degli autobus;
il parcheggio dell'area di risulta.

L'ubicazione è ottimamente servita da mezzi pubblici e permette facile accesso veicolare, con disponibilità di parcheggi nelle vicinanze.

Dati tecnici e condizioni contrattuali
Superficie complessiva: circa 400 mq
Piano: primo
Stato manutentivo: ottimo, pronto all'uso
Impianti: climatizzazione autonoma caldo/freddo, sistema purificazione aria
Arredi: completi...

Informazioni principali

Tipologia

Ufficio

Superficie

400 m2 

Locali

8

Bagni

2

Piano

1° piano

Stato

Buone condizioni

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

600 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Potenza

97 KWH/mq³

Riscaldamento

Autonomo

Altre caratteristiche

Arredato
Aria condizionata 
Antifurto

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 738m
     stazione di Pescara Centrale
  • 782m
     stazione di Pescara Porta Nuova
  • 59m
     C.so V. Emanuele II, civ.51
  • 94m
     C.so V. Emanuele II, civ.3

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

28052127

Rif. Esterno

7126826707

Data annuncio

29 ott 2025

Rif. Immobile

AR-1242

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Aerre Immobiliare & Partners

agent image

Alessandro Russo

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni