




Villa bifamiliare in Vendita, Sambuca Pistoiese
Descrizione
Sambuca pistoiese in loc. San Pellegrino, porzione di casa su tre livelli composto da: ingresso su sala con angolo cottura, bagno, due camere e corte di proprietà.
Responsabile di zona ***
Chiama per fissare un appuntamento di visione direttamente sul posto oppure manda una mail e verrai subito ricontattato:
* GESTIONE DEL MUTUO
* GESTIONE DELLE PERMUTE
* VALUTAZIONI GRATUITE DEGLI IMMOBILI
* Seguici su Facebook e clicca mi piace su ” La Tua Casa su Espande” riceverai tutti gli aggiornamenti immobiliari.
Il nostro sito: ******
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
43.000 €
Prezzo per mq
782 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
347 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27947481Rif. Esterno
109961511Data annuncio
18 ott 2025Rif. Immobile
IM-177Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














