




Casa indipendente in Vendita, Via Lodi 63, Melegnano
Descrizione
MELEGNANO: CASA SEMINDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE
All' interno del nuovo complesso edificato in classe A, 'CORTE EMILIA', che verrà realizzato con elevati standard costruttivi e di efficientamento energetico, proponiamo soluzione semindipendente di due locali al piano primo composto da:
ingresso indipendente al piano terra tramite un piccolo cortile di proprietà che conduce ad una scala privata che porta al piano primo, dove troviamo un soggiorno con angolo cottura, un ampio disimpegno, la camera matrimoniale e il bagno finestrato.
Il complesso sarà edificato in 'stile di corte' composto da poche unità abitative semi indipendenti su due livelli. Le tipologie tra cui scegliere saranno dal due locali al quattro locali con giardino privato e ingresso indipendente.
Date le piccole dimensioni del progetto, le spese di gestione e condominiali saranno contenute. Ogni unità abitativa sarà dotata di riscaldamento a pavimento con caldaietta autonoma. Gli appartamenti avranno una cantina e possibilità di posto auto.
Possibilità di personalizzazione degli interni.
Consegna settembre 2027.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
2Bagno
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
2.826 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27808795Rif. Esterno
61123096Data annuncio
9 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























