




Villa unifamiliare in Vendita, Marsala
Descrizione
Vendesi bellissima villa indipendente C.da Ponte a Marsala di circa 220 mq con 200 mq di verande su un lotto di terreno di 1900 mq.
l immobile costruito nel 2007 ed in ottimo stato, è composto da salone, soggiorno, ampia cucina, tre camere da letto di cui 2 matrimoniali, doppi servizi e 2 ripostigli. Oltre ad avere un cantinato di 100 mq circa, usufruisce di solare termico e di impianto fotovoltaico di 6kw e tre termoconvettori.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
2Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
359.000 €
Prezzo per mq
1.632 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2007
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27728914Rif. Esterno
9108_2769Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
V000499Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












