




Trilocale in Vendita, Strada Villa Superiore 20, Luzzara
Descrizione
Casapoint Guastalla propone in vendita, in una zona tranquilla, un bilocale al primo piano in un contesto di sole due unità, senza spese condominiali. Perfetto per single o giovani coppie, l’appartamento si distingue per la sua luminosità e per la disposizione funzionale degli spazi. È composto da ingresso con scala, zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto e bagno con doccia. Tutti gli ambienti sono valorizzati dalla presenza di travi in legno a vista, che donano calore e carattere alla casa. Completano la proprietà una cantina con predisposizione per lavanderia, impianto di climatizzazione e cucina compresa nel prezzo.
Per maggiori informazioni e/o fissare appuntamento potete rivolgervi alla nostra agenzia di via Gonzaga 19, o contattarci al *** e via Whatsapp al ***.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
45.000 €
Prezzo per mq
643 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
294 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 260m Luzzara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27700708Rif. Esterno
115006985Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
36437Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














