




Quadrilocale in Vendita, Via Roma 120, Ricadi
Descrizione
Santa Domenica di Ricadi
In palazzo storico di pregio, appartamento disposto al piano rialzato ha una superficie di circa 100 mq con giardino di 340mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno.
L’immobile si presenta in ottime condizioni conservative come anticamente costruito, il bagno e la cucina sono stati recentemente ristrutturati il resto della proprietà è rimasto in stile antico. Sono presenti soffitti con travi in legno, i pavimenti sono in cotto.
L'immobile è situato in zona centralissima sulla Via Roma a pochi metri da tutti i servizi, e della splendida Tropea.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
280.000 €
Prezzo per mq
2.090 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 305m Santa Domenica di Ricadi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27684088Rif. Esterno
98098278Data annuncio
1 ott 2025Rif. Immobile
1119Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














