




Casa indipendente in Vendita, Via dell’Amicizia 5, Bienno
Descrizione
Cascina in vendita - Località Campolaro
In posizione panoramica e immersa nella natura, proponiamo in vendita una caratteristica cascina indipendente, ideale come casa vacanze o rifugio in montagna.
L’immobile si sviluppa su due livelli; al piano terra si trova una luminosa zona giorno con camino e angolo cottura mentre al piano inferiore la zona notte che comprende due camere da letto, entrambe accoglienti e ben illuminate.
Il bagno è finestrato e dotato di vasca.
Completano la proprietà due stanze ricavate nel sottotetto, un ampio portico coperto, perfetto per pranzi e cene all’aperto, e un giardino privato con barbecue in pietra, ideale per trascorrere momenti di relax circondati dal verde.
La cascina conserva il fascino rustico tipico delle abitazioni di montagna, offrendo un’atmosfera calda e autentica. Rappresenta la soluzione ideale per chi desidera tranquillità e contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità degli spazi.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
138.000 €
Prezzo per mq
896 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1975
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27623965Rif. Esterno
61116673Data annuncio
26 set 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















