




Bar - Ristorante in Vendita, Bellaria-Igea Marina
Descrizione
ATTIVITÀ E MURI A POCHI PASSI DAL MARE
A soli 400 metri dal mare, in posizione strategica e di forte passaggio pedonale e turistico, proponiamo in vendita attività avviata di bar, gelateria artigianale, laboratorio e piccola ristorazione, con inclusi i muri del locale.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, dotato di laboratorio attrezzato, zona somministrazione interna ed esterna e ben 80 posti a sedere. Gli spazi sono ampi e funzionali, ideali per accogliere una clientela variegata durante tutto l’anno, con possibilità di ampliare l’offerta gastronomica secondo le proprie esigenze.
L’attività, storica e ben avviata, vanta una clientela fidelizzata sia locale che turistica ed è pronta per essere rilevata e gestita sin da subito. La vendita include tutte le licenze necessarie per operare come bar, piadineria, gelateria, laboratorio artigianale e per la somministrazione di alimenti e bevande.
Inoltre la soluzione rivende Tabacchi e prodotti di Monopolio con patentino.
Un’opportunità unica per chi desidera investire in un’attività già consolidata in una delle zone più frequentate e apprezzate della costa.
Per informazioni:
Vito Leuzzi | +*** | ******
Informazioni principali
Tipologia
Bar - RistoranteSuperficie
Bagni
3Stato
Buone condizioniEsposizione
NordSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
300.000 €
Prezzo per mq
1.364 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Porta blindata
Sì
Vicino a
- 865m stazione di Bellaria
- 274m Pinzon-Porto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27526453Rif. Esterno
12811012Data annuncio
22 set 2025Rif. Immobile
IM-11012Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



