




Trilocale in Vendita, Porto Empedocle
Descrizione
Property Sicily vende in esclusiva villetta al piano terra con pertinenza esterna di 80 mq, in Via delle Fresie a Porto Empedocle.
L'immobile internamente è così composto da Cucina soggiorno, camera da letto, cameretta e bagno
la parte esterna è suddivisa nella parte antistante con giardino pertinenziale di circa 40 mq e la parte retrostante l'immobile costituita da veranda di circa 40 mq con tettoia in legno con cucina in muratura e lavanderia.
Ottima posizione, vicina al mare e ai luoghi d'interesse della città.
Richiesta 140.000 euro trattabili
ribassato a 135.000,00
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
SudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
135.000 €
Prezzo per mq
2.700 €/m2
Servizi
Vicino a
- 684m R7
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27497401Rif. Esterno
10275_312Data annuncio
18 set 2025Rif. Immobile
V000302PASQUALE BRUNO GALLO Pasquale
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















