




Terreno edificabile in Vendita, Via Biella, Bollengo
Descrizione
BOLLENGO - Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 3.670 mq, situato in una zona tranquilla e ben servita, sulla strada che da Bollengo porta a Palazzo. Il lotto si presenta facilmente accessibile, con ottima esposizione solare che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata.
Inserito in un contesto ordinato e riservato, il terreno si presta alla realizzazione di quattro ville singole. Le principali utenze sono disponibili nelle immediate vicinanze, rendendo l’area pronta per l’edificazione.
Soluzione ideale per chi desidera costruire la propria abitazione in una posizione strategica, coniugando comfort, privacy e qualità della vita.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
26 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1900
Posizione immobile
Vicino a
- 170m Bollengo (str. Statale 228/v. Castellazzo)
- 174m Bollengo (Centro)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27438727Rif. Esterno
61110721Data annuncio
14 set 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.