




Magazzino in Vendita, Via Deiolo 4, Zevio
Descrizione
Tra le frazioni di Campagnola di Zevio e Santa Maria di Zevio proponiamo in esclusiva una proprietà unica nel suo genere.
L’immobile si compone di un ampio magazzino/deposito di circa 500 mq, libero su quattro lati, con annesso portico chiuso di 230 mq e un ulteriore deposito di 65 mq.
A completare la soluzione troviamo un bilocale al piano primo da ristrutturare, ideale come futura abitazione o ufficio.
La proprietà è circondata da un terreno esclusivo di circa 4.500 mq, perfetto per molteplici utilizzi.
Un’opportunità interessante per chi cerca spazi versatili in una posizione comoda e ben collegata.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Rendita catastale
2.196
Prezzo per mq
232 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1985
Area di produzione
797 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 284m Grisi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27423991Rif. Esterno
15213-97755Data annuncio
12 set 2025Rif. Immobile
15213Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





