




Negozio in Vendita, Via Marconi 24, Campobasso
Descrizione
Remax propone in vendita, in zona centrale, un interessante locale commerciale di circa 52 mq commerciali, caratterizzato da ottima visibilità grazie a due ampie vetrine fronte strada.
L'immobile si presenta in buone condizioni generali, con un'altezza interna di 3,80 metri, che offre la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle esigenze dell'attività.
Completo di servizi igienici, si presta a molteplici utilizzi: negozio, showroom, ufficio open-space, laboratorio leggero o punto vendita al dettaglio.
Caratteristiche principali:
Superficie: 52 mq commerciali
Altezza interna: 3,80 m
Due vetrine su strada
Servizi igienici
Ottima visibilità e passaggio
Ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Ancora non ci segui sui social? Vieni a visitare i nostri profili Facebook ed Instagram per trovare tante informazioni utili sul mondo immobiliare!
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
37.850 €
Rendita catastale
160716
Prezzo per mq
728 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq³
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 472m Campobasso
- 124m Piazza Pepe
- 231m Via Roma
- 881m Duca d?Aosta
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27150400Rif. Esterno
9756996615Data annuncio
26 ago 2025Rif. Immobile
40781006-60Giovanni Maria De Blasio
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















