
Richiedi foto
Ufficio in Affitto, Via Aprosio, Ventimiglia
Descrizione
In un appartamento interamente dedicato ad attività professionali, agenzia moderna propone in affitto una stanza ad uso ufficio di circa 15 mq, luminosa e ben tenuta, perfetta per professionisti, freelance o piccoli team che cercano uno spazio funzionale e riservato in un ambiente lavorativo condiviso.
L’ufficio è situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore, in una zona tranquilla e ben collegata. L'appartamento è suddiviso in più stanze, tutte utilizzate come uffici da attività diverse, creando un contesto dinamico ma silenzioso e professionale. La stanza proposta gode di ottima luce naturale ed è adatta a una o due postazioni di lavoro.
A disposizione degli occupanti c’è un bagno in condivisione.
È disponibile anche una stanza di dimensioni inferiori, adatta a chi ha bisogno di un ufficio più contenuto, con un canone mensile di soli €220.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Piano
2nd° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
300 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Dimensione dello stabile
15 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 205m stazione di Ventimiglia
- 227m Ventimiglia
- 88m Ventimiglia, via Cavour
- 288m Ventimiglia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27043660Rif. Esterno
86157694Data annuncio
22 ago 2025Rif. Immobile
3058Servizi per te
Luca LUCISANO
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
