




Terreno agricolo in Vendita, Contrada Marcello, Carovigno
Descrizione
Nel comune di Carovigno, in Contrada Marcello, è disponibile un terreno agricolo di 4540 mq, situato a soli 500 metri dal paese.
Questa proprietà angolare offre un'opportunità unica per chi desidera investire in un'area caratterizzata dalla bellezza naturale e dalla tranquillità.
Il terreno è in parte già recintato con un muretto e pilastri predisposti per l'installazione di un cancello, garantendo così una delimitazione chiara e sicura della proprietà.
Uno degli elementi distintivi di questo terreno sono gli ulivi secolari, che non solo aggiungono valore estetico, ma rappresentano anche una potenziale fonte di produzione agricola.
La posizione strategica e la presenza di queste caratteristiche rendono il terreno una scelta ideale per chi cerca un investimento in un contesto rurale, ma con la comodità della vicinanza al centro abitato.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Piano
1° pianoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
7 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 610m Conad City
- 887m supermercato Maxi Sidis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26829910Rif. Esterno
61101568Data annuncio
12 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog













