




Terreno edificabile in Vendita, Via d'Olea, Mariano Del Friuli
Descrizione
MARIANO DEL FRIULI: terreno edificabile, di ottime dimensioni, in tranquilla zona residenziale a poca distana dal centro.
La proprietà si trova nell' abitato di Mariano del friuli: zona estremamente tranquilla, a breve distanza dall' imbocco dell'autostrada e baricentrica rispetto ai comuni di Gradisca, Cormons e Villesse.
Il terreno misura oltre 1200 mq, è pianeggiante, recintato e facilemente accessibile dalla strada pubblica.
Per ulteriori informazioni contattaci allo *** o via mail ******
Per vedere in anteprima tutte le nostre proposte seguite le storie sulla nostra pagina instagram tecnocasa_sangiovanni_trieste
Lo studio 'Immobiliare San Giovanni srl' affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
54 €/m2
Servizi
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26691463Rif. Esterno
61099344Data annuncio
6 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





