




Bilocale in Vendita, Via Lambruschini 187, Cesena
Descrizione
CESENA – CASE FINALI
Nel cuore del quartiere Case Finali, in una posizione strategica e ben servita da tutti i principali servizi come Conad, Farmacia, Banca ed altro nasce Aurora, un nuovo progetto residenziale dal design moderno e dall’elevato valore architettonico. Il complesso si compone di due eleganti palazzine: la prima formata da sole tre unità con ingresso indipendente e la seconda da nove unità abitative.
Ogni soluzione è progettata per garantire il massimo comfort abitativo, con impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento autonomi alimentati da pompe di calore, ventilazione meccanica, impianti fotovoltaici dotati di batteria d'accumulo e un'elevata efficienza energetica certificata in classe A4. L’intero complesso sarà inoltre conforme agli standard NZEB (Nearly Zero Energy Building), la più alta classificazione prevista dalla normativa regionale. Particolare attenzione è stata posta anche all’isolamento termoacustico. La presenza del termocappotto, infissi ad alto rendimento energetico e tapparelle motorizzate garantiscono un'abitazione all'avanguardia sotto ogni aspetto.
Appartamento B2 - Semplice ed elegante, bilocale con portico e giardino per vivere all’aperto. Composta da una spaziosa zona giorno che ospita salotto e cucina, un disimpegno, un bagno finestrato e una camera padronale, la proprietà è completata da un portico con giardino privato, perfetti per vivere anche gli spazi esterni con comfort e riservatezza.
A completare l’unità B2 è possibile acquistare un garage (a partire da 22.000,00 euro ) o un posto auto coperto ( a 17.000,00 euro )
Il fabbricato si distingue per un design architettonico moderno e raffinato, con ampie vetrate studiate per valorizzare la luce naturale, eleganti parapetti in vetro sui balconi e frangisole dal forte impatto estetico.
Consegna prevista : entro Dicembre 2027
Per maggiori informazioni : Andrea Evangelisti ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
225.000 €
Prezzo per mq
2.961 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 665m Madre Teresa di Calcutta
- 670m Verazzano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26486557Rif. Esterno
1010788Data annuncio
30 lug 2025Rif. Immobile
9009Andrea Evangelisti
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





