




Villa a schiera in Vendita, Pietrasanta
Descrizione
LD IMMOBILIARE propone in VENDITA CASALE DI CHARME DA RIVEDERE CON TERRENO DI 2500Mq, VERANDA, RIMESSA E POZZO ARTESIANO A POCHI MINUTI DAL MARE DI MARINA PIETRASANTA.
A circa 1 km dal centro di Pietrasanta e a breve distanza dalle spiagge di Marina di Pietrasanta, in posizione tranquilla e immersa nel verde, ma comodo ai principali servizi proponiamo in vendita CARATTERISTICO CASALE LIBERO SU TRE LATI DA RIVEDERE, circondato da 2500 Mq di Terreno pianeggiante con doppi ingressi carrabili e un ampio viale d'accesso alberato che introduce all'abitazione principale.
L'ingresso principale conduce a una Veranda coperta e vivibile, perfetta per essere valorizzata come spazio relax o zona pranzo all'aperto.
Dalla veranda si accede alla zona giorno, composta da ampio soggiorno, cucina abitabile e servizio con doccia.
Al piano superiore si trovano due grandi camere matrimoniali, entrambe con affaccio sul viale principale, incorniciato dalla vegetazione.
A fianco del fabbricato principale è presente una Rimessa Agricola di circa 96 Mq, articolata su due livelli: due vani al piano terra e un ampio vano al piano, superiore con vista sul terreno dotata di altro ingresso carrabile indipendente.
Questa struttura si presta a diversi usi ideale come deposito, laboratorio o per l' eventuale trasformazione e realizzazione di una dependance.
Completano la proprietà:
- Un Bagno esterno e basi in muratura già predisposte per la realizzazione di una dependance;
- Due Tettoie, una con tavolo in legno per pranzi all'aperto, l' altra con una vasca rustica e antica pompa manuale collegata a un pozzo artesiano originale e funzionante.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma conserva Carattere, Potenzialità e Fascino Rurale, e rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere nella tranquillità della campagna da personalizzare secondo il proprio gusto, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi del centro di Pietrasanta.
SOLUZIONE IDEALE COME RESIDENZA PRIVATA O COME INVESTIMENTO PER ATTIVITA' RICETTIVE.
UN' OCCASIONE RARA PER CHI CERCA AUTENTICITA', SPAZIO E VALORE IN UN UNICA OCCASIONE.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita:
Agenzia LD STUDIO IMMOBILIARE PIAZZA DELLA REPUBBLICA 11 PIETRASANTA
TEL *** UFF. ***
EMAIL: ******
sito web: ****** L'IMMOBILE AD EURO 348.000 -
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
7Bagni
2Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
348.000 €
Prezzo per mq
1.740 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26375863Rif. Esterno
1009882Data annuncio
26 lug 2025Rif. Immobile
2545Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































































