


Richiedi foto
Trilocale in Vendita, Raccordo Via Aldo Moro 31, Monreale
Descrizione
via Aldo Moro 31, Monreale, proponiamo in vendita un appartamento di circa 94?m², situato al seminterrato ma con ottima luminosità naturale grazie alle porte-finestre che si aprono sul giardino di circa 454 mq. Una soluzione pronta da abitare
L’ingresso accogliente introduce al cuore dell’appartamento. Subito sulla destra si trova un bagno recentemente ristrutturato, mentre la zona notte comprende due camere da letto: una più ampia, dotata di un ripostiglio interno che può agevolmente diventare una cabina armadio. La cucina abitabile conduce a una veranda che si affaccia sul terrazzo e sul giardino di ben 454?m² — spazio esterno che trasforma l’appartamento in una vera abitazione immersa nel verde.
Gli infissi di alta qualità, installati pochi anni fa, conferiscono comfort termico e isolamento
Zona dotata di una buona rete di servizi: scuole (Istituto Statale d’Arte per il Mosaico a 190?m), farmacie, ufficio postale, supermercati e attività commerciali.
Richiesta: 84.000
Visibile previo appuntamento telefonico, contattare la Sicula Immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Piano
SeminterratoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
84.000 €
Prezzo per mq
894 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 237m AST
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26271298Data annuncio
23 lug 2025Rif. Immobile
Sicula ImmobiliareAgata Ciccia
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.