




Monolocale in Vendita, Castiglione Della Pescaia
Descrizione
Punta Ala , a 200 mt dal porto turistico vendiamo in esclusiva questa splendida villetta bifamiliare .
La casa completamente ristrutturata si trova al primo piano di una palazzina su due livelli. L'appartamento è composto da una splendida cucina all'americana con vista mare sulle isole e sul porto turistico , due camere matrimoniali di cui una vista mare , ampio bagno doccia finestrato .
L'esterno della proprietà è composto da un ampio giardino terrazzato con gazebo , cucina esterna , locale lavanderia e bagno esterno . L'appartamento è corredato di aria condizionata , doppi infissi con tapparelle elettriche e posto auto coperto di proprietà .
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
400.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
5.000 €/m2
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Stato edificio
Ristrutturato
Porta blindata
Sì
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25969351Rif. Esterno
028000659Data annuncio
12 lug 2025Rif. Immobile
AP81Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












