




Ufficio in Vendita, Novellara
Descrizione
'Proponiamo locale commerciale nel pieno centro del paese completamente ristrutturato nel 1994 e composto da ingresso, tre uffici, due servizi.
L\'immobile è disposto totalmente a piano terra.
Per avere maggiori informazioni fissa il tuo appuntamento : ***
Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il tuo risultato rivolgiti ai veri professionisti della vendita della primacasa e non solo.
Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissati la nostra consulenza fatta su misura per te! Le nostre perizie sono gratuite e congrue col mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi!! Seguici anche sulle nostre pagine social facebook e instagram primacasanovellara. Sei interessato ad avere maggiori informazioni ?
Chiamaci al n. ***.'
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
4Bagni
2Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
64.000 €
Prezzo per mq
525 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1994
Vicino a
- 371m Novellara
- 389m Stazione di Novellara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25879795Rif. Esterno
516775Data annuncio
8 lug 2025Rif. Immobile
5495Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
