




Appartamento in Vendita, Via Giovanni Poggio, Torino
Descrizione
Via Poggio in ottimo stabile in paramano, proponiamo in vendita un ampio appartamento di ampia metratura, disposto su due livelli, con doppi ingressi.
Al piano sesto la composizione risulta essere di ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere e doppi servizi.
Al piano settimo con possibilità di accesso da pianerottolo o da scala interna, troviamo un sottotetto non abitabile.
L'immobile si presenta in ottime condizioni conservative ed è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata, video citofono.
L'ampia metratura consente un'ottima suddivisione degli spazi interni anche per famiglie numerose.
L'immobile è dotato di balconi, doppia esposizione e cantina.
Possibilità di acquistare un box auto singolo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Piano
6° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
248.000 €
Prezzo per mq
1.653 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 667m stazione di Torino Rebaudengo Fossata
- 203m Gottardo
- 356m Derna
- 183m Gottardo
- 196m Porpora
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25538869Rif. Esterno
121419546Data annuncio
17 giu 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















