




Casa indipendente in Vendita, Scarperia e San Piero
Descrizione
San Piero a Sieve pressi, colonica finemente ristrutturata mq 350 attualmente divisa in tre unità immobilari quindi composta da 3 cucine, saloni, 5 camere, 5 servizi, oltre giardino, cantina, posti auto e circa un ettaro di terreno. Oggetto unico
San Piero a Sieve dista da Firenze circa 25 km. tappa importante della VIA degli DEI, percorso che attraversa l’appennino Tosco-Emiliano. Il paese ha una propria stazione ferroviaria vicina al centro del paese. Nel territorio è localizzata la Villa Medicea del Trebbio, dal 2013 nell'elenco del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
5Terrazzo
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
580.000 €
Prezzo per mq
1.657 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25535422Rif. Esterno
995835Data annuncio
17 giu 2025Rif. Immobile
02694Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

























