




Appartamento in Vendita, Via Pascal, Partinico
Descrizione
Partinico – Appartamento Ristrutturato con Posto Auto
Se stai cercando una casa che unisca comfort, spazio e modernità nel cuore di Partinico, questa è l’occasione che fa per te.
Eleganza e Spazio
Situato in via Pascal, 4, questo appartamento di 158 mq catastali è stato recentemente ristrutturato, pronto ad accogliere una nuova famiglia.
Perfetto per chi desidera trasferirsi senza pensieri, l’immobile offre ambienti generosi e luminosi, ideali per creare nuovi ricordi.
Entrando, ti accoglie un ampio ingresso su disimpegno che conduce a un salone doppio – perfetto per momenti di relax o cene con amici – e a una cucina abitabile in cui preparare i tuoi piatti preferiti.
La zona notte è composta da tre grandi camere da letto, ognuna delle quali offre spazio sufficiente per letti matrimoniali e armadi capienti, mentre i doppi servizi garantiscono comodità e praticità per tutta la famiglia.
Un ripostiglio ben posizionato aggiunge ulteriore funzionalità all’ambiente.
Grazie alla recente ristrutturazione, la casa è pronta per essere abitata senza ulteriori interventi, combinando il fascino delle tradizionali abitazioni siciliane con un tocco di modernità.
Le ampie finestre permettono alla luce naturale di inondare ogni stanza, creando un’atmosfera accogliente e familiare.
La proprietà include anche un posto auto assegnato, una vera comodità, che aggiunge ulteriore valore all’offerta.
La posizione è strategica: a meno di un minuto a piedi trovi supermercati come Rosso Tono, farmacie, scuole, bar e ristoranti. A pochi minuti di macchina, invece, potrai immergerti nella bellezza delle spiagge siciliane, come la suggestiva Grotta delle Colombe, ideale per una giornata al mare con la famiglia.
Prezzo di vendita: 98.000 Euro
Non perdere l’occasione di vivere in uno spazio ampio e completamente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione chiavi in mano a Partinico. Esplora subito il virtual tour 3D e prenota la tua visita chiamando in agenzia!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
98.000 €
Prezzo per mq
605 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1974
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 788m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24954517Data annuncio
21 mag 2025Rif. Immobile
Sicula ImmobiliareDonatella Rebulla
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































