




Quadrilocale in Vendita, Marsala
Descrizione
RIF. 10388
**Proposta di Vendita Appartamento a Marsala**
Vi proponiamo un'opportunità imperdibile nel suggestivo lungomare di Marsala, a pochi passi dal famoso Monumento dei Mille. In vendita, un appartamento per civile abitazione, situato al primo piano di un tranquillo stabile condominiale.
L’immobile si caratterizza per un ampio ingresso che conduce a un generoso salone, ideale per trascorrere momenti di convivialità e relax con la famiglia o gli amici. La cucina, altresì ampia, offre spazio sufficiente per creare un ambiente accogliente e funzionale. La veranda coperta rappresenta un ulteriore valore aggiunto, perfetta per godere delle piacevoli serate estive.
L’appartamento è composto da due camere da letto, con la possibilità di ricavarne una terza, offrendo così soluzioni versatili per le esigenze abitative di famiglie o gruppi più numerosi. I doppi servizi igienici garantiscono comodità e praticità, mentre un ripostiglio offre spazio extra per riporre oggetti e accessori.
Non mancano balconi panoramici, dai quali è possibile ammirare una splendida vista mare, rendendo l'atmosfera ancora più incantevole. Inoltre, è disponibile un posto auto coperto, soluzione importante in una zona così centralizzata.
L’appartamento, già abitabile, necessita di alcuni ammodernamenti, come il rifacimento di un bagno, permettendo così la personalizzazione degli spazi secondo i propri gusti e necessità.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle località più affascinanti della Sicilia, immersi nella bellezza del mare e nella storia di Marsala. Contattateci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visionare l'immobile!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
1st° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Prezzo per mq
1.120 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Dimensione dello stabile
130 m2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23788912Rif. Esterno
85714716Data annuncio
14 mar 2025Rif. Immobile
10388Francesco INDELICATO
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















