




Casa indipendente in Vendita, Farindola
Descrizione
Farindola.
Possibilità di Rent to buy
Casa PECORINO
Possibilità di affitto con riscatto.
Si propone per la prima volta casa di 129 mq posta su livelli con 3 magazzini di 68 mq, 76 mq e di 75 mq e terreno retrostante l' abitazione di 800 mq.
Appartamento composto da corridoio, ampio salone con scalinata in ferro battuto che unisce il piano terra al piano primo (MANSARDA), grande cucina con camino in muratura, due camere matrimoniali e bagno con vasca.
Farindola è un comune italiano di 1 293 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo, nell'area Vestina. Il territorio è compreso nel settore sud-orientale del parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
Il territorio del comune è posto alle falde sud-orientali della catena del Gran Sasso d'Italia nel versante orientale a partire da quote collinari di circa 250 m fino a quote di montagna del Monte Siella (2077 m) e del Monte San Vito (1892 m). Da qui è possibile raggiungere Campo Imperatore attraverso Vado di Sole e una strada che passa per Rigopiano dopo circa 1400 m di dislivello dal fondovalle. Dalla stessa strada da Rigopiano è possibile raggiungere il comune di Castelli nel Teramano.
Posizione ottimale per ogni tipo di spostamento, facilmente raggiungibile data la sua vicinanza alla tangenziale e alle principali arterie di raccordo stradali , nonché a 2 km dal centro del Paese di Farindola (PE), a 15 km dal centro di Penne (PE) ed a soli 30 KM dal mare direzione Montesilvano (PE).
Per chi non vuole rinunciare agli spazi, al verde, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di una fantastica casa immersa nel verde.
Vivere in montagna ma a due passi dalla Città e dal Mare ha molti vantaggi, soprattutto per chi è abituato a stare in città da sempre. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, convivenza col vicinato, maggior privacy. Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata.
Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina.
Chiama questi numeri *** o *** per fissare una visita,
anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagni
3Piano
Su più livelliStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
63.000 €
Prezzo per mq
488 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22481492Rif. Esterno
1673_129Data annuncio
20 gen 2025Rif. Immobile
69Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















