




Villa a schiera in Vendita, Mesola
Descrizione
Rif.A608 - Schiera d'angolo di mq. 85 su n°2 livelli oltre a corte esclusiva antistante di mq. 22, ristrutturata nel 2007 . Composizione: P.T. zona living con cucina e pranzo e n°1 bagno ; Al P.1° n°1 matrimoniale e n°1 singola. In corpo staccato terreno di mq.1300 circa.
IMPORTANTE : SI AVVERTE CHE LE RICHIESTE DI INFORMAZIONI, PRIVE OD INCOMPLETE DI TUTTI I DATI IDENTIFICATIVI DEL RICHIEDENTE , COME DA CAMPI OBBLIGATORI (Nome...Cognome...Residenza...Tel....Mail....) NON SARA' DATO NESSUN SEGUITO. SI FA INOLTRE SI FA PRESENTE CHE LE VISITE E/O SOPRALLUOGHI PRESSO GLI IMMOBILI E LE INFORMAZIONI NON SPECIFICATE E/O NON PRESENTI (PREZZO, POSIZIONE...) NELL'ANNUNCIO STESSO VENGONO EFFETTUATE E/O DIVULGATE SOLAMENTE PRESSO NS UFFICI PREVIO SOTTOSCRIZIONE FOGLIO VISITA ED INFORMATIVA DA PARTE DELL'INTERESSATO. SI CONSIGLIA L'APPUNTAMENTO.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
52.000 €
Prezzo per mq
612 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1967
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19040485Rif. Esterno
3143163Data annuncio
3 ott 2024Rif. Immobile
A608DAMIANO ZENNARO
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















