




Trilocale in Vendita, Contrada Olivazza, Campofelice Di Roccella
Descrizione
Chiama ora: *** - Sicilia, Palermo, Campofelice di Roccella - Riferimento: VRA17018
Proponiamo in vendita Appartamento in Villa di 100 mq disposto su un unico livello.
L'immobile presenta doppia esposizione con 300 mq di giardino ed internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina in muratura , due camere da letto e due bagni (uno con doccia, uno con vasca).
La soluzione dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica e cotto, riscaldamento autonomo, predisposizione impianto di climatizzazione, infissi in alluminio con vetrocamera, piscina condominiale, spazio esterno di 35 mq e due posti auto.
Riferimento: VRA17018
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Cefalù
Via Salvatore Spinuzza n. 3
Tel. ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
119.000 €
Prezzo per mq
1.190 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 913m Supermercati
- 944m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
18448243Rif. Esterno
112009773Data annuncio
16 set 2024Rif. Immobile
VRA17018Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








