




Villa a schiera in Vendita, Via Milano, Comacchio
Descrizione
Viletta con 3 camere e balconi verandati, in ottimo stato.
La villetta è sita in zona residenziale a 700mt . dal mare e dal centro, al 1°piano con giardino privato recentemente ristrutturato fornito di casetta in legno ideale per il ricovero di attrezzi o bicilette, ben tenuta anche all'interno.
L' ingresso è luminoso su un balcone con ampie vetrate dotate di zanzariere, soggiorno/pranzo con cucina attrezzata a parete, 1 camera matrimoniale, 2 camere con 3 posti letto e 1 ulteriore stanza che affaccia sul secondo balcone verandato, bagno finestrato .
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
135.000 €
Prezzo per mq
2.077 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 158m Nuova marina
- 183m Arveda
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17122246Rif. Esterno
112573901Data annuncio
16 giu 2024Rif. Immobile
V109 MILANOResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







