




Terreno agricolo in Vendita, Via Calcarole, Negrar
Descrizione
NEGRAR DI VALPOLICELLA
LOCALITA' CALCAROLE- Nel cuore della rinomata zona collinare delle Calcarole, a Negrar di Valpolicella, è disponibile per la vendita un uliveto di 1920 mq.
Questa proprietà agricola, con ingresso indipendente, offre un'opportunità unica per chi desidera investire in un terreno produttivo
La posizione privilegiata garantisce un ambiente tranquillo e riservato, ideale per chi cerca un contesto sereno immerso nella natura. La produzione di olio di qualità è uno dei punti di forza di questo terreno, che beneficia di un microclima favorevole e di un terreno fertile.
Perfetto per chi desidera avviare o ampliare un'attività agricola, questo uliveto rappresenta un'opportunità imperdibile nel cuore della Valpolicella.
DISPONIBILE DA SUBITO. VENDESI.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
58.000 €
Prezzo per mq
30 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 590m Negrar ospedale
- 705m Mobilificio Mion
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17071682Rif. Esterno
60917249Data annuncio
10 giu 2024Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












