




Trilocale in Vendita, Via Meucci 5, Gubbio
Descrizione
Via Meucci - Gubbio (PG)
In primissima periferia,proponiamo in vendita un appartamento mansardato situato all'ultimo piano di un edificio residenziale.
L'immobile, costruito nel 1980, è attualmente allo stato grezzo, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
La proprietà si potrebbe dividere: zona giorno con cucina e soggiorno dotata di terrazzo chiuso con vetrate, due camere da letto e due bagni di cui uno lavanderia.
La zona residenziale in cui è inserito l'appartamento è dotata di tutti gli impianti necessari, assicurando un ambiente pratico e ben servito.
Completa la proprietà un vano sottoscala ad uno ripostiglio.
Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa accogliente in una delle località più affascinanti dell'Umbria.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
48.000 €
Prezzo per mq
600 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16206208Rif. Esterno
60888964Data annuncio
9 apr 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










