
Milano – Piazza Dergano | Nuova Costruzione
Nel cuore di Piazza Dergano, all'interno di un caratteristico contesto di corte, nasce un esclusivo progetto di recupero edilizio che prevede la realizzazione di 5 appartamenti di nuova costruzione, progettati per offrire comfort, efficienza energetica e design contemporaneo.
Sono disponibili ampi bilocali a partire da 73 mq, impreziositi da **soppalchi abitabili**, finiture di alto livello e tecnologie di ultima generazione per garantire un'elevata efficienza energetica.
Oggi hai un vantaggio in più: è ancora possibile personalizzare gli spazi interni e scegliere le finiture, creando una casa su misura per le tue esigenze.
La posizione è strategica, in una zona ricca di servizi, negozi, scuole e aree verdi, con la metropolitana MM3 Dergano raggiungibile in pochi minuti a piedi.
PROMO LANCIO
Prenota ORA la tua casa e approfitta di un esclusivo sconto sul prezzo di listino, riservato ai primi acquirenti.
Un'opportunità unica per acquistare una casa di nuova costruzione a condizioni davvero vantaggiose.
Contattaci subito per ricevere planimetrie, capitolato e fissare un appuntamento.
Hai un immobile da vendere? Il Team Esposito è a tua completa disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno.






