Sunrise Immobiliare

V.le Della Rimembranza 7 - 16010 Savignone
5 Annunci pubblicati
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In vendita in un’antica filanda risalente alla fine dell’Ottocento, oggi riconvertita in complesso residenziale con villette a schiera ricavate lungo l’edificio originario, proponiamo casa con ingresso indipendente, posto auto privato e giardino esclusivo sul retro. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 127 mq distribuiti su tre livelli ed è stato recentemente ristrutturato internamente, risultando pronto per essere abitato. Al piano principale si trova la zona giorno composta da salotto, disimpegno e cucina. E’ presente una taverna, spazio versatile utilizzabile come area relax, hobby o ambiente conviviale. La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un sottotetto utilizzabile come studio, ufficio o piccolo atelier. All’esterno è presente un giardino privato sul retro, riservato e funzionale, con la possibilità di creare anche una zona barbecue o area pranzo all’aperto. Il contesto è quello di una ex filanda storica, con edifici lunghi e distribuzione a schiera; le parti esterne del complesso sono da considerarsi datate e necessitano di interventi di manutenzione, mentre l’abitazione internamente è stata completamente ristrutturata. La posizione è molto comoda, nei pressi di Isorelle, a pochi minuti da Savignone e ben collegata con Busalla e il casello autostradale, facilmente raggiungibile in pochi minuti. Zona servita e pratica, con negozi, supermercati, scuole e servizi principali nelle vicinanze. Soluzione interessante per chi cerca un’abitazione indipendente, ristrutturata internamente e con spazi esterni privati, in un contesto tranquillo e ben collegato.

    127m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 109.000

    Appartamento in vendita a Sampierdarena, recentemente ristrutturato, con ampia terrazza di 50 mq e balcone. Composto da 2 camere, soggiorno, cucina abitabile e bagno, offre riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Vicino a stazione ferroviaria e centro commerciale Fiumara.

    67m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con taverna, terrazze, giardino e terreno - immersa nel verde tra Piemonte e Liguria Nel suggestivo borgo di Salata, frazione del comune di Mongiardino Ligure, al confine tra Piemonte e Liguria, proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente, ideale per chi desidera tranquillità, natura e relax lontano dal caos cittadino. La proprietà si sviluppa su due livelli. Al piano inferiore troviamo una spaziosa taverna con cucina, caminetto e pratica dispensa, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in compagnia durante tutto l'anno. Davanti alla taverna si apre una grande terrazza panoramica con splendida vista sulla valle circostante. Attraverso una comoda scala esterna si raggiunge l'abitazione principale, preceduta da una terrazza coperta ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione, godendo del fresco e della quiete del luogo. Sul retro della casa è presente un grazioso giardino privato. L'abitazione è composta da: * Cucina abitabile * Camera matrimoniale * Cameretta * Bagno L'immobile è già ristrutturato, si presenta in buone condizioni generali ed è pronto per essere abitato fin da subito, sia come casa vacanze sia come rifugio per chi cerca un contesto autentico immerso nella natura. Il riscaldamento è autonomo, con stufa a pellet al piano abitativo e caminetto nella taverna. Completano la proprietà: * Posto auto privato nelle immediate vicinanze della casa * Fascia di terreno utilizzabile come orto, situata a pochi passi dall'abitazione Una soluzione ideale per chi sogna una casa nel verde, con ampi spazi esterni e una splendida vista panoramica, in un piccolo borgo dove il tempo sembra essersi fermato.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente immersa nel verde a pochi minuti da Borgo Fornari! Se sogni tranquillità, natura e indipendenza, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. In posizione riservata e circondata dal verde, proponiamo casa indipendente con terreno e bosco di proprietà, già abitabile e composta da: Soggiorno Cucina Due camere da letto Bagno Il riscaldamento è garantito da stufa a pellet, caldaia a metano e termocucina. L'immobile necessita di alcuni interventi di manutenzione, in particolare sulla facciata e di un controllo del tetto, ma è già abitabile fin da subito. Adiacente alla proprietà è presente un rudere completamente da ristrutturare che, previo progetto e verifiche urbanistiche, potrebbe offrire interessanti opportunità di recupero e ampliamento della metratura complessiva. Possibilità di arrivare comodamente vicino all'abitazione con l'auto e parcheggio nelle immediate vicinanze. Una soluzione ideale sia come prima casa per chi cerca pace e natura, sia come seconda casa per vivere il relax dell'entroterra ligure. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    90m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in Valbrevenna, immerso nel verde e nella tranquillità, verrete cullati dal suoni del torrente su cui si affacciano le due camere da letto, ampia cucina, ingresso e bagno, due balconi, secondo e ultimo piano in piccola palazzina, bassissime spese condominiali, piccolo appezzamento di terreno ad uso orto nelle vicinanze, contattateci per maggiori info o eventuale visita

    49m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Sunrise Immobiliare

Filtri