Ruffato Immobiliare

Via XX Settembre 37 - 36043 Camisano Vicentino
8 Annunci pubblicati
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    A Camisano Vicentino vi proponiamo una super novità: le nostre bellissime Bifamiliari Gardenia & Ninfea. Posizione splendida, quartiere di ville e villette con parchetto giochi e area verde sul retro. Comodissime al centro paese come ogni costruzione di Ruffato. Ogni porzione è disposta su due piani con garage direttamente collegato all'abitazione. Grandissime zone giorno con cucine separate da progetto ma che possono tranquillamente essere mantenute a vista creando un openspace immenso! Tre bagni (uno di servizio al piano terra, uno privato nella camera padronale e uno a disposizione di tutti al piano primo). Tre camere da letto. A seconda della porzione scelta c'è la possibilità di avere anche un comodo ripostiglio. Terrazzone e zone esterne con giardino privato e pavimentazione di tutto rispetto per vivere i mesi caldi in modo appagante. Riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, pompa di calore. Infissi in PVC doppio vetro tutte anta-ribata con tapparelle motorizzate. Predisposizione climatizzazione zona giorno e zona notte, predisposizione allarme e predisposizione WMC puntuale in zona giorno e nelle camere. Pavimentazioni e rivestimenti compresi nel capitolato. Non aspettate troppo, sono solo quattro!

    155m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Stupendo e unico appartamento con due zone notti separate! Ottima soluzione per avere una camere ospiti o per maggiore privacy! Zona giorno openspace molto luminosa con vista sulle montagne! Classe A4 sempre con materiali di ultima tecnologia, pannelli fotovoltaici e pompa di calore per limitare i costi di gestione!

    97m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nuova Costruzione sita nel Comune di Vigonza (PD). Si dispone di generosa porzione di bifamiliare in classe A4 con ampi spazi: piano terra zona giorno openspace, ingresso diretto al garage, tre camere da letto al piano primo. Finiture di pregio. Zona scoperta di pertinenza esclusiva. Per informazioni chiamare in Agenzia!

    155m2
    4Locali
    4Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 255 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Al Residence Grafite disponiamo di secondo duplex tricamere. Accesso pedonale indipendente con giardino privato. Una soluzione ottima per chi cerca una simil casetta a schiera e vuole essere comodissimo al centro del paese. Igresso diretto anche dal garage dove locata la zona lavanderia, ampia zona giorno openspace, antibagno e bagno di servizio. Al piano primo troviamo tre ampissime camere da letto di cui una con bagno privato, completa il tutto un secondo bagno e una comoda terrazza. Classificazione A4 con pompa di calore e pannelli fotovoltaici.

    158m2
    4Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Disponibilità di importante tricamere con giardino, ingresso pedonale indipendente e posto auto privato. L'appartamento è disposto su un unico piano. Zona giorno openspace, tre camere da letto di cui una padronale con bagno privato e bagno di servizio. Molto bella la soluzione del garage con porta laterale che permette l'accesso diretto all'interno dello scoperto di proprietà esclusiva. Posizione sud-ovest. Residence composto da sei unità abitative. Classificazione A4 con riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate, pompa di calore e pannelli fotovoltaici.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In PRENOTAZIONE nuove porzioni di case affiancate a San Michele delle Badesse - Borgoricco. Nuova lottizzazione con splendide bifamiliari in classificazione A4. Riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, pompa di calore (NO gas), infissi finestre e portefinestre in PVC doppio vetro con tapparelle motorizzate. Grandissima zona giorno openspace, bagno, lavanderia e accesso diretto al garage. Zona notte al piano primo con tre camere matrimoniali e due bagni! Possibilità di personalizzazione degli spazi interni arrivano in una fase precoce della costruzione. Pavimenti e rivestimenti interni da capitolato a scelta del cliente. Ottima posizione, ottimi spazi interni, spazi esterni di proprietà con metrature diverse a seconda delle esigenze. Prezzi a partire da €360.000.

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si affitta appartamento duplex con tre camere da letto e due bagni in Via XX Settembre a Camisano Vicentino. Ampia zona scoperta di pertinenza esclusiva con garage doppio. Immobile dotato di aria condizionata e riscaldamento a pavimento. Recentemente ristrutturato. Si affitta a € 1.000,00 mensili.

    4Locali
    2Bagni

Ruffato Immobiliare

Filtri