PAPASERGIO IMMOBILIARE

CORSO SARDEGNA 109/3 - 16142 Genova
4 Annunci pubblicati
  • Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Corso Sardegna, Genova, di 110 mq con 3 camere, soggiorno, cucina e bagno. Situato in un condominio signorile con corte e accessi da Corso Sardegna e Corso Galliera. Riscaldamento centralizzato e infissi in ottimo stato. Vicino a mezzi pubblici e servizi.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CHIAVARI - DEVOTOSiamo felici di proporvi in vendita un appartamento di 80 mq perfetti e pronti da vivere all’interno di palazzina ordinata, con tetto appena ristrutturato e con spese di gestione che ci permettiamo di definire irrisorie.L’immobile è così disposto:- Ingresso in sala con cucina a vista- ?Veranda- ?Corridoio sfruttabile che accompagna alla zona notte- ?2 Camere (di cui una dotata di cabina armadio) con accesso alla Balconata- ?Bagno- ?COMPLETA LA PROPRIETÀ UNA COMODA, AMPIA E ASCIUTTA CANTINACome dicevamo le spese di amministrazione sono irrisorie, 45€/mese, e il riscaldamento/raffrescamento è tramite inverter.POSTO ALL’ULTIMO PIANO HA UNA LUMINOSITÀ E VISTA INVIDIABILE SU CHIAVARI FINO AL MARE!!!Per info dettagliate e visite contattare Mattia al 3454400440

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Box in vendita a Genova, in Via Piacenza, con una superficie di 15 mq e un'altezza di 4,30 metri. La nuova autorimessa offre impianti all'avanguardia e costi di gestione contenuti. A pochi passi da servizi e punti di interesse locali. Contattare Samuele per visite.

    15m2
  • Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Posto auto in vendita a San Gottardo, Via Piacenza, di 10 mq in autorimessa di nuova realizzazione. Struttura ristrutturata con impianti all'avanguardia e costi di gestione contenuti. Vicinanza a servizi e punti di interesse locali. Contattare Samuele per informazioni e visite.

    10m2

PAPASERGIO IMMOBILIARE

Filtri