Immobiliare Lanza

Via Gardesana 60 -  Lazise
9 Annunci pubblicati
  • Novità, Classe A
    insertion image

    Vivi l'emozione del Lago di Garda in un appartamento totalmente nuovo, pronto da abitare e curato in ogni dettaglio. Situato in una zona residenziale tranquilla e strategica a Lazise, questo piano terra unisce comfort moderno e la bellezza di ampi spazi all'aperto. I punti di forza della casa: Giardino Privato Esclusivo: un'oasi verde riservata, perfetta per i tuoi momenti di relax all'aria aperta, colazioni al sole o cene estive. Interni Moderni & Open Space: una zona giorno luminosa con cucina completamente attrezzata, pensata per unire funzionalità e stile. Comfort Totale: ambienti climatizzati per la massima efficienza in ogni stagione Posizione Strategica: immerso nella quiete, ma a pochissimi passi dal lago, dai servizi principali e dalle principali vie di comunicazione. Condizioni di Locazione: Formula Transitoria: contratto flessibile, durata 10-18 mesi. Ampio Garage al piano seminterrato.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All’interno di un raffinato residence di sole 10 unità, con piscina ad acqua salata e solarium, prende forma un’abitazione pensata per chi ricerca qualità abitativa, design e riservatezza in una delle località più richieste del Lago di Garda. Questo appartamento, situato al primo piano e servito da ascensore, accoglie con una zona living ampia e scenografica, dove le grandi vetrate creano una continuità armoniosa con la terrazza di oltre 30 mq, vero spazio da vivere per momenti conviviali e relax all’aperto. La zona notte offre una suite matrimoniale elegante e funzionale, con bagno privato completo di spaziosa doccia walk-in e accesso a un balcone esclusivo. Una seconda stanza, versatile e ben proporzionata, si presta sia come camera doppia per ospiti che come studio. Completa gli interni un ulteriore bagno, rifinito con materiali di alto livello. Al piano seminterrato, comodamente collegato, si trova il garage privato con apertura automatizzata. Tecnologia e sostenibilità si fondono in una costruzione in classe A4: pompa di calore, impianto fotovoltaico indipendente, climatizzazione canalizzata, serramenti ad alte prestazioni e finiture di pregio contribuiscono a creare un ambiente esclusivo, efficiente e duraturo. Una proprietà che interpreta al meglio il vivere contemporaneo sul lago, ideale sia come residenza privata che come investimento di alto profilo.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del borgo storico di Calmasino, in posizione tranquilla e riservata, ma comoda ai principali servizi e a pochi minuti dal lago di Garda, proponiamo caratteristica proprietà indipendente disposta su più livelli, ideale come investimento, casa vacanze o abitazione dallo stile autentico. L’immobile si sviluppa su più piani, mantenendo il tipico fascino delle abitazioni storiche del territorio gardesano. Gli interni, curati, si compongono di una zona giorno con ampia cucina, tre camere da letto, di cui una soppalcata e 2 bagni: spazi ben distribuiti e pensati per il comfort quotidiano. La proprietà comprende inoltre ampia autorimessa al piano terra, locali accessori, cantina e soffitta, ulteriori 2 locali adibiti a bagni, ingresso indipendente. Le altezze interne e la distribuzione degli ambienti offrono interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione, sia per uso privato sia per la realizzazione di più unità o soluzione ricettiva. Il contesto esclusivo è inserito in un suggestivo vicolo del centro storico di Calmasino. Gli elementi distintivi di questa interessante soluzione si riconducono a centro storico, autorimessa privata, immobile indipendente e tipologia rara.

    215m2
    5Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Se desiderate vivere in un residence riservato ed esclusivo a pochi passi dal centro di Lazise questo bilocale al piano primo rappresenta la soluzione ottimale. L’abitazione, luminosa e ben tenuta, offre un comodo ingresso, l’ampia zona giorno con un angolo cottura open space perfettamente progettato e il terrazzo riservato e panoramico che ricrea un’oasi di tranquillità e convivialità. L’appartamento dispone di una camera matrimoniale luminosa e di un bagno con doccia rimodernato e caratterizzato da linee essenziali e un design moderno. L'unità abitativa gode di comfort fondamentali quali riscaldamento e climatizzazione autonomi. La cantina ampia e funzionale al piano seminterrato e il posto auto privato completano questa pregiata proprietà. Il residence, offrendo piscina, campo da tennis e parcheggio privato, è il contesto ideale per investimento o seconda casa e gode di una posizione strategica per raggiungere tutti i servizi e il lungolago a piedi.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Lazise, in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita un interessante lotto di circa 1.000 mq, leggermente rialzato rispetto alla strada, con fabbricato anni ’60 ideale per chi desidera creare una casa moderna partendo da una solida base esistente. La capacità edificatoria potrà essere incrementata per la realizzazione di un nuovo complesso residenziale, offrendo un’interessante opportunità di sviluppo immobiliare Il contesto è piacevole e ben abitato, comodo ai servizi, alle principali vie di collegamento e alle località del lago, perfetto per chi cerca una soluzione con ampio spazio esterno, da valorizzare con un progetto di ristrutturazione o di nuova costruzione. La proprietà è servita da un comodo accesso condiviso con il fondo confinante. Lazise è una pregiata località, adagiata sulla sponda orientale del lago di Garda, il più grande lago italiano, che ha un’invidiabile collocazione geografica tra il fiume Adige e il monte Baldo. Esso collega inoltre le regioni di Veneto, Lombardia e Trentino-Alto Adige. Il suo nome deriva dal latino “lacus”, che significa villaggio lacustre. Lazise ha una storia antichissima, che inizia in epoca preistorica: lungo le rive del lago furono infatti ritrovati resti di palafitte. Fu un’importante via di comunicazione in epoca romana e divenne nell’anno 983 il primo Comune d’Italia. Fra i monumenti d’interesse una particolare menzione deve essere fatta per il castello con la sua cinta muraria e le tre porte d’ingresso, originariamente dotate di ponti levatoi. Lazise gode di un clima mediterraneo con temperature miti per tutto il tempo dell’anno. Lazise è facilmente raggiungibile per la favorevole posizione rispetto alle vie di transito. In auto Dista 7 km dal casello di Affi sulll’asse autostradale A22 denominato Brennero Modena. In treno Solo 9 km dividono Lazise dalla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. In aereo L’aeroporto Valerio Catullo si trova a 22 km da Lazise. A pochi chilometri da Lazise vi sono parchi per tutti: Gardaland è il primo parco divertimenti d’Italia con innumerevoli attrazioni; Caneva Aquapark è il parco acquatico con l’ambientazione di un’isola tropicale; Villa dei Cedri è il parco termale con laghi e 13 ettari di giardini e alberi secolari; Parco Natura Viva è il parco faunistico e centro di tutela di diverse specie animali. Sport, natura e avventura si combinano perfettamente: in famiglia o con gli amici! Qui troverai lo scenario ideale per esercitare gli sport acquatici come il windsurf, la barca a vela e la canoa o per praticare la pesca e il nuoto, ma anche navigare il lago di Garda con battelli o motoscafi.

    232m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Charme. Panorama. Tranquillità. A ridosso del centro storico di Lazise, questo elegante trilocale al primo piano regala una suggestiva vista panoramica e un ampio terrazzo, perfetto per vivere ogni momento all’aria aperta, tra relax e convivialità. Situato in una curata palazzina di sole 6 unità, l'appartamento gode di un contesto riservato e silenzioso, ideale per chi desidera privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi. Gli interni, curati e luminosi, si compongono di una zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno: spazi ben distribuiti e pensati per il comfort quotidiano. A completare la proprietà troviamo una soffitta panoramica, un ampio garage, una pratica cantina con lavanderia e un piccolo giardino privato al piano terra, ideale come spazio verde da vivere in ogni stagione. La posizione è tra le più ricercate: a pochi passi dal Castello Scaligero e dal lungolago, rappresenta la scelta ideale come prima casa, residenza per le vacanze o investimento immobiliare in una delle mete più amate del Garda. Un angolo esclusivo da cui scoprire Lazise e godere appieno della sua storia, della natura e dei suoi autentici sapori.

    110m2
    3Locali
    E
  • Da 130 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Lazise, in contesto residenziale tranquillo e ben abitato, proponiamo in vendita un terreno edificabile di circa 1.000 mq, leggermente rialzato rispetto all’asse stradale, ideale per la realizzazione di un nuovo intervento residenziale. Il lotto è servito da un comodo percorso di accesso condiviso con il fondo confinante, che garantisce il collegamento alla strada pubblica anche al terreno adiacente. La capacità edificatoria potrà essere incrementata per la realizzazione di un nuovo complesso residenziale. La soluzione è interessante per imprese e privati che desiderano sviluppare un nuovo progetto residenziale in una zona comoda ai servizi, alle principali vie di collegamento e alle località del Lago di Garda.

    1.030m2
  • Con balcone, Da 291 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un’occasione rara per chi cerca un intero lotto immobiliare con grande potenziale! Proponiamo la vendita in blocco di tre trilocali, situati rispettivamente al piano rialzato, primo e secondo piano, nel cuore di Piazza Vittorio Veneto a Bussolengo. Ogni appartamento ha una distribuzione funzionale degli spazi: i soggiorni, ampi e luminosi con cucinotto, sono ambienti accoglienti per la quotidianità. Ciascuna zona notte è composta da due camere ben proporzionate mentre i bagni, dotati di finestra, risultano molto confortevoli. A completare la proprietà troviamo i comodi disimpegni che separano i locali, le cantine utili spazi di deposito, una soffitta che offre ulteriore praticità e due posti auto in garage, che rappresenta un valore aggiunto raro e prezioso in questa zona. La posizione è davvero comoda: scuole, negozi e servizi sotto casa, con Verona e il Lago di Garda facilmente raggiungibili. Gli immobili possono essere acquistati in blocco, soluzione ideale per investitori che vogliono mettere a reddito o ammodernare, valorizzando l’intero immobile. Si precisa che al momento sono disponibili i piani secondo e terzo.

    357m2
    9Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 298 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un’occasione rara per chi cerca un intero lotto immobiliare con grande potenziale! Proponiamo la vendita in blocco di tre trilocali, situati rispettivamente al piano rialzato, primo e secondo piano, nel cuore di Piazza Vittorio Veneto a Bussolengo. Ogni appartamento ha una distribuzione funzionale degli spazi: i soggiorni, ampi e luminosi con cucinotto, sono ambienti accoglienti per la quotidianità. Ciascuna zona notte è composta da due camere ben proporzionate mentre i bagni, dotati di finestra, risultano molto confortevoli. A completare la proprietà troviamo i comodi disimpegni che separano i locali, le cantine utili spazi di deposito, una soffitta che offre ulteriore praticità e due posti auto in garage, che rappresenta un valore aggiunto raro e prezioso in questa zona. La posizione è davvero comoda: scuole, negozi e servizi sotto casa, con Verona e il Lago di Garda facilmente raggiungibili. Gli immobili possono essere acquistati in blocco, soluzione ideale per investitori che vogliono mettere a reddito o ammodernare, valorizzando l’intero immobile. Si precisa che al momento sono disponibili i piani secondo e terzo.

    387m2
    9Locali
    3Bagni

Immobiliare Lanza

Filtri