Premium

Giovanni Checchi - IAD

Via Colombo 97 -  Forte Dei Marmi
Scopri il nostro team
7 Annunci pubblicati
  • Arredato, Con balcone
    Premiuminsertion image


    Seravezza, località Querceta, in zona residenziale e tranquilla, in strada a fondo chiuso, vendesi in esclusiva porzione di bifamiliare disposta su due livelli fuori terra oltre piano sottotetto e piano seminterrato. Internamente l'immobile risulta così disposto: al piano terra soggiorno - pranzo ed angolo cottura con uscita su portico esterno vivibile, bagno di servizio con antibagno. Al piano primo una camera matrimoniale con terrazza, una camera doppia con vano armadi ed un bagno a servizio del piano. Al piano sottotetto locali mansarda. Al piano seminterrato zona relax con secondo angolo cottura, tinello e sala con camino. La taverna è circondata da scannafosso. Circondata su tre lati dal giardino privato con accesso carrabile e pedonale. Irrigazione automatica, impianto allarme, domotica con teleriscaldamento, aria condizionata. Ottime rifiniture con materiali di pregio.

    145m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Lusso, Con balcone
    Premiuminsertion image


    In vendita a Forte dei Marmi, in una delle zone più prestigiose e centrali della città, proponiamo una splendida porzione di villetta bifamiliare, ideale per chi desidera una soluzione abitativa di pregio, con ampi spazi e una posizione strategica.
    La proprietà si trova in uno stato attuale libero al rogito, garantendo una completa flessibilità d'uso e disponibilità immediata.
    L'abitazione si estende su una superficie totale di 140 m² circa, suddivisa in 8 locali che offrono ampi spazi e una perfetta distribuzione delle camere.
    Si compone di 4 camere da letto e 4 bagni, perfetta sia per una famiglia numerosa che per ospitare amici e parenti.
    Al piano terra: ampio soggiorno con veranda coperta, zona pranzo, camera, studio, bagno di servizio, cucina.
    Al piano superiore: tre camere con tre bagni.
    La luminosità degli ambienti è garantita dalla presenza di ampie finestre che permettono una piacevole vista sul giardino circostante.
    All'esterno, la proprietà si presenta con un ampio giardino privato nel quale trova posto una vasca idromassaggio, ideale per godere di momenti di relax e tranquillita', e un barbeque in muratura.

    140m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Appartamento al Piano Terra a Querceta - Occasione Imperdibile!
    Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Querceta, a pochi passi dal centro storico. Si tratta di una proprietà al piano terra in una piccola palazzina ben mantenuta, perfetta per chi cerca comodità e praticità senza rinunciare alla qualità della vita.

    L'immobile si sviluppa su 110 m² ed è composto da 6 locali ben distribuiti. L'ingresso autonomo garantisce privacy e indipendenza. Gli spazi interni sono luminosi e funzionali: troverai un accogliente soggiorno con sala da pranzo integrata e cucina a vista, ideale per chi ama uno stile di vita moderno e conviviale.

    Le camere da letto sono due: un'ampia camera con armadi incorporati e due ulteriori camere che offrono flessibilità d'uso. Completa la proprietà un secondo bagno oltre al principale, garantendo comfort per tutta la famiglia.

    Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto straordinario, uno spazio verde esclusivo dove rilassarsi e godere dei momenti all'aperto. Due comodi posti auto in pertinenza assicurano praticità negli spostamenti quotidiani.

    L'appartamento, in buono stato di conservazione, è dotato di riscaldamento a gas naturale con condizionatori per il raffrescamento estivo. L'orientamento Est garantisce ottima luminosità naturale. Classe energetica E.

    Una soluzione abitativa completa e ben posizionata, pronta per essere la tua nuova casa!

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Premiuminsertion image

    Pietrasanta, città Giardino, vendesi appartamento ubicato al secondo piano di una piccola palazzina di tre piani. Soggiorno, cucina, due camere, bagno. L'appartamento si trova a due passi dalla Chiesa dei Frati e quindi dal centro storico. Il prezzo include i lavori in corso di riqualificazione del fabbricato che sono: tetto nuovo con impianto fotovoltaico, rifacimento facciata con cappotto termico, sostituzione infissi. I lavori, quasi ultimati, comporteranno un drastico miglioramento della classe energetica con relativo abbattimento delle spese per riscaldamento e raffrescamento. Aria condizionata già presente. Ottimo investimento come abitazione residenziale o per locazioni turistiche.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 20 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image


    Appartamento in affitto, stagionale o annuale, in un bel contesto a due passi dalla spiaggia. Cucina/soggiorno con zona pranzo e divano letto, camera matrimoniale, bagno, ampia terrazza attrezzata per piacevoli momenti all'aperto. Aria condizionata e posto auto. Compreso nell'affitto l'uso di piscina e campi da tennis condominiali.

    48m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rustico nelle colline di Pietrasanta con splendida vista sul mare e la Versilia. A pochi minuti dalla spiaggia vendesi rustico da ristrutturare con terreno pianeggiante adiacente e bosco retrostante. L'immobile si compone di due stanze sovrapposte di circa 30 mq in totale (ampliabili del 30%) e altro fabbricato ad uso stalla di circa 60 mq che possono essere recuperati ad uso pertinenziale. Il fabbricato residenziale confina con altro fabbricato in aderenza già ristrutturato ad uso residenziale. Abitazione: 30 mq Pertinenze: 60 mq Giardino e oliveto: 3400 mq Bosco: 2600 mq

    90m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    Questa villa in vendita si trova nella rinomata zona di Lido di Camaiore, a pochi passi dalle spiagge sabbiose della costa toscana.

    Costruita nel 1995, la proprietà è in uno stato attuale libero al rogito, il che significa che potrete godere della completa proprietà e di tutti i diritti di proprietà una volta conclusa la transazione.

    Con una superficie totale di 140 metri quadrati, questa villa offre ampi spazi per la famiglia o per ospiti, con un totale di 11 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni.

    La proprietà si presenta in buono stato di conservazione, grazie alla cura e manutenzione costante dei proprietari.

    All'interno, l'arredamento è moderno e di buon gusto, con ambienti luminosi e ben arieggiati.

    L'ampio soggiorno è il cuore della casa, con grandi finestre che si aprono su un bellissimo giardino privato, perfetto per rilassarsi e godersi il clima mediterraneo.

    La cucina è completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare deliziosi pasti da gustare nella sala da pranzo adiacente.

    La zona notte è composta dalle tre camere da letto, tutte spaziose e confortevoli, e dai tre bagni, uno per ogni camera.

    Gli interni sono arricchiti da dettagli di design e finiture di alta qualità, per garantire il massimo comfort e lusso ai suoi abitanti.

    All'esterno, la villa è circondata da un ampio e curato giardino, dove è possibile organizzare cene all'aperto o trascorrere piacevoli momenti di relax.

    La proprietà è inoltre dotata di un comodo parcheggio privato.

    In una posizione ideale, vicina alle spiagge e ai servizi, questa villa è la soluzione perfetta per chi cerca una residenza di prestigio e tranquillità nella meravigliosa Toscana.

    Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questa incantevole villa a Lido di Camaiore.

    140m2
    10+Locali
    3Bagni
    G

Giovanni Checchi - IAD

Filtri