FD IMMOBILIARE di De Francisci Filippo

VIA GENOVA 20 - 17025 Loano

Agenzia Immobiliare a Loano - Compravendita e Locazioni turistuche

20 Annunci pubblicati
  • Da 111 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Loano, in via Ghilini, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina priva di ascensore, ideale sia come casa vacanza sia come soluzione residenziale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi.
    L’immobile è stato ristrutturato parzialmente, con un intervento attento e rispettoso dell’identità originaria dell’abitazione: la proprietà ha infatti scelto di mantenere intatte le caratteristiche storiche, valorizzando elementi di pregio quali i soffitti a volte e i pavimenti originali in cementine esagonali e decorate (graniglia/cemento decorato), tipici delle abitazioni tra gli anni ’20 e ’50, che conferiscono all’alloggio un fascino autentico e senza tempo.
    La disposizione interna è funzionale e ben studiata: l’appartamento è composto da una zona giorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un ulteriore vano versatile, facilmente sfruttabile come salottino, cameretta o studio, a seconda delle esigenze. Il bagno è stato ristrutturato in chiave moderna, con finiture attuali e soluzioni pratiche che garantiscono comfort e funzionalità.
    L’alloggio è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata caldo/freddo, assicurando un comfort abitativo ottimale in ogni stagione, ed è pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati.
    Le spese condominiali contenute, (circa 600 euro annui), rendono questa proposta particolarmente interessante per chi ricerca una soluzione pronta all’uso, con costi di gestione limitati, nel cuore del centro storico loanese.
    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa affascinante soluzione nel cuore di Loano.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Loano – zona Via Dante, ultimo piano con box sotto casa

    In posizione strategica, all’interno di una piccola palazzina residenziale ben servita e a pochi passi dai negozi di Via Dante, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano.

    L’immobile si compone di ingresso nel corridoio, camera matrimoniale con balcone e scorcio vista mare, seconda camera matrimoniale spaziosa, soggiorno con cucinino e balcone, oltre a bagno finestrato.

    La casa necessita di interventi di ristrutturazione su cucina e bagno, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. I serramenti sono già dotati di vetrocamera, garanzia di un buon isolamento termico e acustico.

    Completa la proprietà un comodo box sotto casa, vero valore aggiunto per la zona.

    Soluzione ideale sia come prima casa sia come casa vacanze, grazie agli spazi generosi, alla posizione comoda e alle spese condominiali contenute.

    Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattateci subito: saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta di questa splendida soluzione!

    85m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Da 234 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale, a pochi passi da negozi e servizi, vi presentiamo una soluzione esclusiva di 100?mq con ingresso indipendente, pensata per chi desidera spazio, comfort e libertà.
    Varcata la soglia, un ampio disimpegno vi accoglie e guida alla luminosa cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali, mentre tre camere da letto garantiscono la giusta privacy per tutta la famiglia.
    Completa l’ambiente un bagno finestrato e un pratico ripostiglio.

    All’esterno, un delizioso giardinetto privato e un terrazzo diventano scenari ideali per rilassarsi all’aria aperta, organizzare pranzi estivi o dedicarsi al giardinaggio hobbistico.
    La proprietà comprende inoltre un locale di sgombero di generose dimensioni e un box auto capiente, perfetti per riporre biciclette, moto o allestire un piccolo laboratorio fai-da-te.

    Tra i plus:
    Riscaldamento autonomo, per una gestione dei consumi ottimaleZero spese condominialiStato originale e metrature generose, per personalizzare gli spazi a vostro piacimento
    Possibilità di affidarvi ai nostri servizi di ristrutturazione e interior design, per trasformare la casa dei vostri sogni in realtà

    Non lasciatevi sfuggire questa opportunità: un’abitazione versatile e accogliente, pronta ad adattarsi al vostro stile di vita.
    Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattateci subito: saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta di questa splendida soluzione!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    In posizione tranquilla e soleggiata, nella rinomata zona Villaggio Torino di Borghetto Santo Spirito, proponiamo in vendita un ampio bilocale angolare con vista mare panoramica, perfetto per chi desidera personalizzare la propria casa al mare secondo il proprio stile.
    L’appartamento, situato in una piccola palazzina, è così composto: ingresso, camera da letto matrimoniale, luminoso tinello con cucinino, bagno finestrato e balcone angolare con doppia esposizione che regala una splendida vista aperta fino al mare.
    Completa la proprietà una cantina di pertinenza, ideale per riporre attrezzature da spiaggia.
    Da personalizzare: pronto per essere ristrutturato secondo i tuoi gusti, trasformandolo nel tuo angolo di paradiso sulla Riviera.
    Basse spese condominiali: vivi il tuo sogno senza preoccuparti dei costi di gestione.
    Vista mare panoramica e posizione comoda ai servizi e al mare, raggiungibile in pochi minuti.
    Questa soluzione rappresenta una perfetta opportunità di investimento o una casa vacanze da sogno per chi desidera vivere il mare tutto l’anno, con ampi spazi e la possibilità di renderla davvero unica.
    Una casa che unisce potenziale, posizione e panorama, nel cuore della Riviera Ligure di Ponente.
    Siamo a vostra disposizione presso lo studio FD Immobiliare di Loano, in Via Genova 20, oppure telefonicamente allo 019 667779 o via mail.
    Contattateci oggi stesso per fissare una visita e scoprire il potenziale di questo appartamento vista mare.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 234 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TOIRANO, nella tranquilla località di Barescione, proponiamo un appartamento terratetto da ristrutturare, una soluzione che racchiude grandi potenzialità per chi sogna di creare la propria casa ideale.

    L’abitazione si sviluppa su più livelli e già al primo piano accoglie con una cucina ampia e luminosa, perfetta per chi ama vivere la convivialità, un piccolo soggiorno intimo e un bagno funzionale.

    Salendo al piano superiore si incontrano tre camere da letto e un disimpegno che organizza bene gli spazi, offrendo la possibilità di ospitare famiglia e amici in un ambiente confortevole.

    Il terzo piano c'è un ampio terrazzo, un vero rifugio all’aperto dove immaginarsi a gustare un caffè la mattina o un calice di vino al tramonto, accompagnati dal silenzio e dal verde circostante.
    Accanto si trova un sottotetto che può diventare uno spazio creativo, un laboratorio personale o un semplice deposito per tutto ciò che serve avere a portata di mano.

    A completare la proprietà non manca una cantina o per meglio dire un meraviglioso e caratteristico "Gunbo" di 13 mq, utile e versatile.

    Questa casa non è solo un immobile, ma un’opportunità.
    È il punto di partenza per chi desidera investire in un progetto di ristrutturazione e dare vita a un’abitazione unica, cucita su misura.

    La posizione regala quiete e natura senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza del mare.

    Inoltre, nella stessa zona disponiamo di un box auto di circa 18 mq, comodissimo e ideale da abbinare a questa proprietà, soprattutto se la si immagina come prima casa dove il box è spesso indispensabile.
    Il box è disponibile al prezzo di € 22.000, da aggiungere al valore dell’abitazione.

    Se stai cercando un luogo da trasformare nella casa dei tuoi sogni, vieni a scoprire di persona questa proprietà: solo una visita potrà trasmettere le sensazioni e il potenziale che racchiude.

    Siamo a Vostra completa disposizione presso il nostro studio con sede in Loano, Via Genova 20, oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@fdimmobiliareloano.it.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Codice CITRA: 009034-LT-0389 - CIN: IT009034C2OPM5QURE
    USO TURISTICO - Appartamento FRONTEMARE di recente ristrutturazione, a pochi passi dalle spiagge.
    Ottima esposizione, ben soleggiato, stabile dotato di un ampio ascensore.
    Composto da:
    Ingresso, Camera da letto (matrimoniale + castello) ampio soggiorno con angolo di cottura, bagno, ripostiglio e 2 balconi
    Luminosissimo
    Posti letto massimi: 6
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano,
    Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@mdimmobiliare.it
    DettagliRiferimento: 26Tipologia: AppartamentoComune: LoanoZona: OLIVETTECucina: Cucina a vistaCamere: 1Bagni: 1Box:Piano: 1° di 4Anno costruzione:Stato conservazione: RistrutturatoStato: LiberoSpese cond. annue €:Riscaldamento: AutonomoCaratteristicheAscensore, Balconi 8 mq
    Efficienza energetica Classe G Ipe 158,17 KWh/m²a

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    USO TURISTICO - Zona Olivette -Codice CIN IT009034C2I2VHMTBX Codice CITRA 009034-LT-0737
    Inverno a Loano: relax, sole e risparmio sul riscaldamento! Appartamenti turistici per coppie pensionate
    Descrizione:
    Stanchi di spendere una fortuna per il riscaldamento nei mesi freddi? Quest’inverno scegliete di vivere bene: affittate un appartamento confortevole a Loano, sulla Riviera Ligure! Grazie al clima mite e soleggiato, la vostra bolletta si alleggerisce, mentre le giornate si arricchiscono di passeggiate sul lungomare, relax e tranquillità in un paese vivibile e piacevole, senza la confusione estiva ma con tutti i servizi sempre disponibili.

    I nostri appartamenti sono:

    Finemente arredati e dotati di ogni comfort

    Vicinissimi al mare, alle passeggiate e ai negozi

    Perfetti per soggiorni mensili o lunghi periodi durante l’inverno

    Con riscaldamento autonomo e spese contenute

    Loano d’inverno offre paesaggi incantevoli, aria pulita e una qualità di vita a misura d’uomo, lontano dal grigiore e dal freddo. Regalatevi una vacanza rilassante dove risparmio e benessere vanno di pari passo!

    Contattateci subito per informazioni, 019-667779e offerte riservate agli affitti invernali per pensionati.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Zona CENTRALE -
    USO TURISTICO - CIN IT009034C2R42RC36I Codice CITRA 009034-LT-0735
    Appartamento di recente ristrutturazione, luminosissimo e ben disposto.
    Piano 4° con ascensore composto da: Ingresso, Corridoio, Soggiono con angolo cottura, Camera da letto, Cameretta, Bagno con doccia, Ripostiglio con locale lavanderia e 2 Balconi.
    Posti letto massimi: 6 (Camera: Matrimoniale + Divano letto + 2 Lettini). Siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi altra informazione o chiarimento presso lo Studio di Loano, Via Genova 20, telefonicamente allo 019-667779, o via mail a info@fdimmobiliareloano.it

    70m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    USO TURISTICO - Codice Citra: 009034-LT-0827 - Codice Cin: IT009034C2HYPWZ5NI

    Loano Via Venezia - Appartamento Bilocale con terrazzo angolare a pochi passi dal Mare in una posizione comoda e ben servita.

    Situato al quinto ed ultimo piano di un palazzo in zona Olivette, vicino a negozi e supermercati, questo appartamento vi offre:

    Un ampio terrazzo angolare che prende tutto l'appartamento, perfetto per godersi il sole e pranzare fuori in totale relax.
    Un'ampia zona giorno con tinello e cucinino (Divano letto 2 posti)
    Una comoda camera da letto (Matrimoniale + Singolo)
    Bagno finestrato con doccia.
    Posti letto per massimi: 5 persone, ideale per una famiglia o un gruppo di amici.

    L'appartamento è situato in seconda fila dal mare, garantendovi tranquillità e privacy, pur essendo vicino a tutti i servizi.
    L'appartamento è mansardato (alto), con un soffitto spiovente che dona un tocco di charme all'ambiente.

    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano,
    Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@mdimmobiliare.it

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    USO TURISTICO - Codice Citra: 009034-LT-1531- Codice Cin: IT009034C28SNW2SI2

    Zona residenziale a circa 1 km dal Mare, (13 Minuti a piedi dal Centro) elegante Appartamento con 2 camere da letto ed un bel terrazzo.
    Piano 1° con ascensore composto da: Ingresso, Soggiono con angolo cottura a vista, Camera da letto matrimoniale , Cameretta con 2 letti a castello, Bagno finestrato con vasca e doccia, Ripostiglio ed un bel terrazzino dove è possibile mangiare fuori e godersi una gradevole vista aperta sul verde e tanto Relax, in quanto zona tranquilla e silenziosa.
    Posti letto massimi: 6 (2 Matrimoniale + 2 Cameretta + 2 Divano letto in Soggiorno)
    Siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi altra informazione o chiarimento presso lo Studio di Loano, Via Genova 20, telefonicamente allo 019-667779, o via mail a info@fdimmobiliareloano.it

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    USO TURISTICO - Codice Citra: 009034-LT-1110 Codice Cin: IT009034B4CA8RFBST

    Appartamento Bilocale al primo piano con ascensore a pochi passi dal Mare nella zona delle Olivette, comoda alla stazione ed ai vicini supermercati.

    L’appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, un tinello (divano letto) con cucinino, una camera da letto (matrimoniale + castello), un bagno finestrato con doccia, un ripostiglio e due balconi.
    Può ospitare fino a 6 persone ed è dotato di aria condizionata.

    Il Condominio e dotato di rampa per accesso disabili, e l'ascensore e sufficentemente spazioso sia per passeggini che per carrozzine.

    Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno, siamo a Vostra disposizione presso il nostro studio con sede in Loano, Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@fdimmobiliareloano.it

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    USO TURISTICO - Codice Citra: 009034-LT-0989 Codice Cin: IT009034C2XDZNXJHM
    Zona Poeti, vicino alle Scuole Milanesi, appartamento al piano secondo senza ascensore, con balcone.
    Composto da: Ingresso direttamente in Soggiorno, Angolo di cottura a vista, Camera da letto, Bagno non finestrato e Balcone.
    Aria condizionata.
    Posti letto n. 4 Grazioso e ben arredato rimane a circa 1 minuto dalla chiesa San Pio X e dal parco giochi giardino delle rose, e a circa 10-15 minuti a piedi dal centro di Loano.
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano, Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@mdimmobiliare.it

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    USO TURISTICO - Cod. CITRA: 009034-LT-0088 Cod. CIN IT009034C2FK135NX
    Zona Olivette - Trilocale
    Piano 3 con ascensore
    Appartamento Frontemare, angolare, con 3 Balconi esposizione Sud-Ovest
    Composto da:
    Ingresso, corridoio, Camera da letto (Matrimoniale + letto a castello) Cameretta (2 singoli), Sala (divano letto), Cucinotto (separato), Bagno (Doccia + Mezza Vasca), Ripostiglio e 3 Balconi.
    Posti letto Massimi: 6
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano,
    Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@fdimmobiliareloano.it

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    USO TURISTICO - Codice Citra: 009034-LT-1146 - Codice Cin: IT009034C2X4X4E287

    Zona Olivette a pochi passi dal Mare e vicino a negozi e supermercati.
    Appartamento piano 2° con ascensore, seconda fila dal Mare Trilocale composto da:
    Ingresso, Cucina, Camera (letto matrimoniale), Cameretta (2 lettini singoli), bagno finestrato con doccia e 2 balconi.
    Posti letto massimi: 4+1.
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano, Via Genova 20 Tel. 019-667779 o via mail info@fdimmobiliareloano.it

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Centrale - Corso Europa.
    USO TURISTICO -COD. CITRA: 009034-LT-1821 - COD. CIN IT009034C2A66AJ58D 
     Ampio Bilocale al piano quinto con ascensore.
    Composto da: Ingresso, corridoio, Soggiorno con Cucinotto, Camera da Letto, Bagno, Ripostiglio e Grande Balcone.
    Posti letto massimi: 5
    L'appartaemnto è dotato di aria condizionata
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano, Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@fdimmobiliareloano.it

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Stazione
    USO TURISTICO - COD CITRA: 009034-LT-0766 - CIN IT009034C2VQTGBMY2
    Ampio Trilocale al piano rialzato
    Composto da: Ingresso in grande Soggiorno, Cucina semi abitabile, Camera da Letto, Bagno e Balcone.
    Posti letto massimi: 5
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano,
    Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@mdimmobiliare.it

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    USO TURISTICO - Codice Citra: 009034-LT-0813 - Codice Cin: IT009034C24AQ7MH3U

    Zona Olivette, Appartamento FRONTEMARE
    con vista aperta Isola Gallinara-Finale Ligure
    Appartamento composto da:

    Ingresso disimpegno, Cucina abitabile, Camera da letto, Sala, Bagno, Ripostiglio e 2 Balconi
    Posti letto 5

    Ascensore dal piano terra senza barriere architettoniche
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano,
    Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 mail a info@fdimmobiliareloano.it

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Zona Olivette - Via Calatafimi – USO TURISTICO

    Appartamento Trilocale al secondo piano con ascensore (accessibile dal pianerottolo con qualche scalino).

    Composto da: ingresso, corridoio, spaziosa zona giorno con cucina a vista, due camere matrimoniali (una delle quali dotata anche di letto a castello), bagno finestrato ristrutturato da qualche anno fa, ripostiglio e due balconi, di cui uno con vista mare.

    Posti letto massimi: 6

    Per informazioni e disponibilità, siamo a vostra completa disposizione presso il nostro studio in Loano, Via Genova 20, telefonicamente allo 019-667779 oppure via mail a info@fdimmobiliareloano.it


    Codici CITRA: 009034-LT-1129 - CIN: IT009034B4DBUBGZWR

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Olivette
    USO TURISTICO - Appartamento Bilocale al piano primo.
    Composto da: Ingresso, Soggiorno, Cucinotto, Camera da Letto, Bagno, e Balcone.
    Posti letto massimi: 4 (2 MAtrimoniale + 2 Divano letto in Sala)
    L'appartamento è dotato di aria condizionata con due condizionatori portatili tipo Pinguino
    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano, Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@fdimmobiliareloano.it

    42m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    USO TURISTICO - CODICE CITRA: 009034-LT-0346 - CIN IT009034C2RL8LW4X7
    Appartamento Trilocale con ampio terrazzo, Giardino e posto auto interno privato, a pochi passi dal Mare, in zona tranquilla e ben servita da negozi.
    Composto da: Ingresso, Camera da letto, Sala, Cucina Abitabile e Bagno.
    Posti letto Massimi: 4+1
    L'appartaemnto è dotato di aria condizionata

    Siamo a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in Loano, Via Genova 20 oppure telefonicamente allo 019-667779 o via mail a info@fdimmobiliareloano.it

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F

FD IMMOBILIARE di De Francisci Filippo

Filtri