MASSA LOMBARDA - VILLA INDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4, TUTTA SVILUPPATA AL PIANO TERRA.
Essendo ancora in fase di progettazione, alle abitazioni si possono applicare sia modifiche interne, sia modifiche a livello urbanistico, nel senso che si puo' realizzare un abitazione su due piani, realizzare una SOLUZIONE GENITORI/FIGLI ecc
Esse quindi potranno essere realizzate RISPETTANDO IN PIENO LE ESIGENZE DEL CLIENTE.
Se si desidera un GARAGE DOPPIO, solamente 2 CAMERE DA LETTO con 2 cabine armadio, se si vuole una SALA DI 40 metri...tutto è possibile poiche' l'abitazione viene IDEATA INSIEME all' Architetto.
Ad oggi vengono previste due tipologie, entrambe che si sviluppano al piano terra.
La SOLUZIONE A Euro 375.000,00 di circa 120mq composta da CUCINA, SALA, BAGNO, 2 SPAZIOSE CAMERE E GARAGE
La SOLUZIONE B Euro 400.000,00 di circa 130mq composta da CUCINA, SALA, BAGNO, 3 CAMERE E GARAGE
In ultimo merita una particolare citazione la zona poiché è molto RESIDENZIALE visto che gli immobili vicini sono tutte VILLE INDIPENDENTI o PORZIONI DI BIFAMILIARI e TUTTE DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE.
TEMPI DI CONSEGNA INDICATIVI FINE ANNO 2027.