Doma Immobiliare S.a.s.

Via Armando Diaz 152 - 80055 Portici
1 Annunci pubblicati
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    IIV Traversa a destra di Via Libertà – all'interno del rinomato Parco Astino
    – proponiamo in vendita appartamento di circa 90 mq posto al sesto piano di uno stabile servito da ascensore.
    L'immobile, attualmente locato con rendita mensile di € 600,00 (contratto in scadenza il 31/12/2026), rappresenta un'interessante opportunità sia per uso investimento sia per futura abitazione principale.
    La soluzione è composta da:
    tre camere
    cucina
    bagno
    ripostiglio
    La doppia esposizione sud/est assicura un'eccellente luminosità naturale per gran parte della giornata, mentre le due balconate offrono piacevoli spazi esterni ideali per momenti di relax.
    L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, ma proprio per questo offre ampie possibilità di personalizzazione e valorizzazione degli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
    Il parco, dotato di servizio di portineria, è situato in una zona strategica, ben collegata e servita da mezzi pubblici e principali servizi. Completa la proprietà un posto auto scoperto a rotazione.
    Un'ottima opportunità in contesto signorile e ben organizzato.
    Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

    90m2
    3Locali
    1Bagno

Doma Immobiliare S.a.s.

Filtri