Premium

Como Stadio - Gabetti

Viale Massenzio Masia 59 -  Como

Gabetti Como Stadio Como

4 Annunci pubblicati
  • Arredato, Con giardino
    Premiuminsertion image

    Dove il prestigio incontra l’emozione: il tuo rifugio esclusivo a Capiago Intimiano, a soli 15 minuti dal centro di Como. Immagina di varcare la soglia di un luogo dove il silenzio si fa eleganza e ogni dettaglio racconta una storia di bellezza. Situata nel cuore più riservato e ricercato di Capiago Intimiano questa dimora, di 240 mq interamente al piano terra, si distingue per una concezione architettonica unica: due anime distinte e indipendenti che si fondono in un’unica, maestosa proprietà. Dotata di due ingressi separati, la residenza offre una versatilità straordinaria, ideale per chi cerca spazi integrati ma eventualmente anche autonomi. La prima ala della casa accoglie gli ospiti in un’atmosfera di vibrante luminosità. La zona living, baciata dalla tripla esposizione, dialoga perfettamente con la cucina moderna con penisola e l'ampia area pranzo. Un riservato disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera da letto accogliente e una sala da bagno raffinata, impreziosita da doppi lavelli e una scenografica doccia walk-in. La seconda ala rappresenta il vero cuore pulsante e creativo della dimora: un immenso open space dal design d'impatto. È uno spazio che incanta al primo sguardo, dove i sofisticati giochi di luce dei faretti e le finiture di pregio creano un’atmosfera sospesa e senza tempo. Questo ambiente è pronto a ospitare ogni tuo desiderio: una suite padronale completa di cabina armadio finestrata e bagno privato con doccia walk-in; un salotto hi-tech dedicato al grande schermo; un'area studio o smart working immersa nel silenzio; uno spazio espositivo esclusivo dove custodire, come in una galleria privata, la propria collezione o motocicletta d'epoca. Vivere qui significa non rinunciare a nulla: la tecnologia della climatizzazione canalizzata ti avvolge in un clima perfetto tutto l’anno, mentre la privacy è garantita da un contesto intimo di sole tre famiglie. All’esterno, il verde del giardino curato, la zona pavimentata per le tue cene a lume di candela e la praticità del posteggio interno completano una cornice di rara armonia. Questa non è solo una casa, ma una tela bianca da personalizzare secondo i tuoi desideri. Con i suoi spazi generosi e la funzionale zona lavanderia / cantina, è il luogo ideale per chi non cerca solo un’abitazione, ma un’estensione del proprio carattere deciso e ricercato. Vieni a scoprire l’emozione di sentirti finalmente a casa.

    240m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Da 81 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Nel centro di Albese con Cassano, proponiamo in vendita una INTERA CORTE caratterizzata da uno stabile di tre piani fuori terra che si estende su quattro lati che "circondano" il cortile comune. Il presente annuncio è destinato principalmente ad operatori del settore. L'immobile, allo stato attuale, è composto da n. 2 negozi al piano terra, n. 7 unità residenziali, portici, vani accessori e un ampio cortile comune con classico ciottolato. L'ingresso alla corte avviene attraverso un bel portone in legno dalla via Carolina Pulici. Una porzione del complesso, secondo un progetto presentato in accordo con i beni culturali, è stata oggetto di opere di restauro con la ristrutturazione quasi completa di 2 appartamenti e una ristrutturazione parziale di altre 2 unità residenziali. Le facciate esterna ed interna dell'edificio sono state riprese come anche la pavimentazione in ciottolato della maggior parte del cortile interno. Inoltre è stato eseguito l'allaccio alla rete fognaria comunale. L'altra porzione dell'edificio, invece, non è stata oggetto di interventi ed è, pertanto, allo stato originale. L'immobile è libero subito e pronto per il proseguo delle opere di restauro. Il complesso affonda le sue radici nella storia, essendo stato una delle proprietà della famiglia Parravicini. Queste radici si manifestano nel bellissimo colonnato su due livelli che caratterizza un'ala dell'edificio, nella presenza di un pozzo all'interno della corte, nella presenza di un camino di antiche origini. Maggiori informazioni in ufficio. Per informazioni chiamare il 351.332.40.67. Referente: Davide

    1.200m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    A due passi dal centro cittadino e dalla statale Briantea, in una palazzina di 4 piani fuori terra, proponiamo un grazioso appartamento di 2 LOCALI, di circa 58 mq, posto al secondo piano. Entrando in casa, ci si trova nella zona di ingresso che unisce tutti i locali della casa e conduce naturalmente allo spazioso e luminoso SOGGIORNO con zona PRANZO. In fondo al soggiorno si accede al bel TERRAZZINO, esposto ad ovest e con una vista aperta sul verdeggiante giardino condominiale. Di fianco alla sala troviamo il CUCINOTTO, separato e dotato di tavolo ripiegabile per colazioni o pranzi veloci. Proseguendo troviamo la CAMERA DA LETTO e il BAGNO finestrato e dotato di un'ampia doccia. Completa la soluzione una comoda CANTINA al piano interrato. C'è anche la possibilità di acquistare un ampio BOX ad euro 13.000. L'appartamento, seppur con finiture un po' datate, è in buono stato conservativo e pronto per essere abitato. Il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria sono di tipo centralizzato con i relativi costi all'interno delle spese condominiali. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro con classiche tapparelle. Nell'edificio non è presente l'ascensore. La Classe energetica è "F". Può essere una soluzione ideale per un single o una giovane coppia in cerca della prima casa oppure anche per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito. Riferimento interno: C-15. Gabetti Como zona Stadio.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 129 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Al centro di Lonate, proponiamo in vendita un intero edificio di tre piani fuori terra, con cortile interno di proprietà, ad uso residenziale / abitativo. Lo stabile, a giudicare dagli elementi architettonici presenti, doveva essere la dimora di una famiglia benestante del luogo. L'accesso alla proprietà avviene da una corte ubicata nella centrale piazza Matteotti. La soluzione è così composta: al piano terra troviamo un cortile interno di proprietà, un bel porticato delimitato da cinque arcate, 2 locali e il vano scale che porta ai piani superiori; al piano primo troviamo 5 locali di cui 1 di grandi dimensioni; al piano secondo troviamo 5 locali di cui 1 di grandi dimensioni e alcuni vani in sottotetto. L'immobile è adatto per ricavarne dalle 2 alle 7 unità abitative (è presente una bozza di progetto in tal senso). E' destinato soprattutto ad artigiani o piccole / medie imprese di costruzione che intendono realizzare diverse unità abitative ma può essere preso in considerazione anche da privati che desiderano avere appartamenti di grandi dimensioni. L'edificio viene venduto nello stato attuale di parziale ristrutturazione con i restanti lavori a carico dell'acquirente. Le principali opere già eseguite sullo stabile sono le seguenti: demolizione dei tavolati interni; solai in parte rifatti e in parte rinforzati; tetto rifatto in lamellare con isolamento termico; cappotto applicato alle pareti esterne con polistirene grafitato e intonaco; pareti interne stonacate e rinzaffate; montaggio gelosie esterne in alluminio. I lavori eseguiti, con l'abbondante utilizzo di materiali termicamente isolanti, permetterà il deciso miglioramento della classe energetica dell'edificio. Riferimento interno agenzia: C-14. Per maggiori informazioni sull'immobile il riferimento è Davide - cellulare 3513324067.

    350m2
    5Locali
    3Bagni

Como Stadio - Gabetti

Filtri