Casaffare Intermediazioni Immobiliare di Isa Conti

Piazza Duca 66 - 65100 Pescara
3 Annunci pubblicati
  • Con balcone, Da 866 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA Porzione Indipendente al Centro di Guardiagrele L'immobile è disposto su due livelli con terrazzo.Il Piano Terra si presenta con Ingresso ,Cucina ,Sala e una cantina al piano interrato.Al Primo Piano ci sono Due Camere , un bagno e due balconi fronte strada principale.Al Secondo Piano sono presenti una Camera ,una sala molto grande con due finestre e un balcone.La casa è tutta da ristrutturare ma presenta ampi spazi da poter distribuire a seconda delle esigenze . Il terrazzo è un altro punto di forza da dove si apre la vista verso i monti .Qui è possibile organizzare barbecue e arredi per trascorre giornate all'aperto durante le belle giornate.L'Abitazione è posizionata in pieno Centro Storico di Guardiagrele, vicino ai bei Negozi Artigianali di ogni genere e alla Cattedrale di Santa Maria Maggiore che rappresenta il cuore del paese.E' un Immobile che per tutte le sue caratteristiche si presta anche come uso investimento per un B&B . Largo Garibaldi è a pochi passi e vi si trova un bel Parco alberato e attrezzato con giochi , panchine e chioschi per ristoro. Guardiagrele ,oltre ad essere la sede del Parco Nazionale D'Abruzzo , è definita "Terrazza D'Abruzzo" perché ha molti belvedere da dove si ammirano panorami che vanno dalla Costa Adriatica ai monti della Maiella. Sicuramente è un Paese con tanta storia e tanti eventi ben organizzati durante l'estate per le vie del centro e nelle piazze.La presenza del "Teatro Giardino" ,con le sue rappresentazioni e concerti ,è un punto d'incontro culturale anche d'invernoSono presenti tutte le scuole di ordine e grado : dall'infanzia al Liceo e istituto tecnico.Vi si trovano impianti sportivi quali :Piscina Comunale ,Campi da tennis, Campo da Calcio.Non Mancano Ristoranti anche famosi e caratteristici per la loro tipica cucina abruzzese .Il Mare è raggiungibile in 35 minuti grazie a un comodo Asse attrezzato.La bellissima montagna della Maiella fornisce impianti sciistici e piste per gli amatori di questo sport . .

    160m2
    6Locali
    1Bagno
  • Da 1615 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendita Terreno Edificabile Comune di Rosciano. Zona Piano della Fara.Il Terreno di 827 metri quadrati edificabili, è pianeggiante con bellissima vista Monti .L'indice di edificabilità è di 0,80 metro cubo su metro quadrato.Ideale per una villa indipendente o bifamiliare. Si possono realizzare 220 metri quadrati di abitabile. Nella zona sono presenti altre villette pertanto è già servita da tutte le utenze .La strada che conduce al terreno è comoda ed asfaltata. L'asse attrezzato, a pochi minuti dal terreno, consente di arrivare in 15 minuti a Pescara e a Chieti.Il centro commerciale Megalò è a pochi KM per soddisfare tutte le esigenze necessarie per una famiglia. All'interno vi si trovano anche i cinema.Rosciano paese è vicino .Così come la frazione di Villareia comune di Cepagatti con Asili e Scuole.Un punto di riferimento è il B&B "Le Coccinelle".

    827m2
    1Locale
  • in sconto, Da 1281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA Terreno Artigianale Edificabile A Villa Raspa di Spoltore Zona D2 Artigianale e terziaria Il Terreno ,di 2000 Metri Quadri e con Indice di edificabilità pari allo 0,8mq/mq ,consente di realizzare una costruzione di 1600 mq .Si trova in Zona "D2" e quindi Artigianale e Terziaria di Completamento.Sono settori urbanizzati ed insediamenti con costruzioni destinatI ad attività produttive e terziarie .E' consentito costruire una abitazione per ogni edificio ( o attività produttiva ) della estensione di 150 mq da adibireesclusivamente ad alloggio del proprietario o del custode.Il Terreno è pianeggiante e fronte strada ,quindi qualsiasi costruzione per le svariate attività ,avrebbe una importante visibilità.La Zona è urbanizzata e servita dalla Circonvallazione che consente di raggiungere facilmente Autostrade ed altre città vicine.

    2.000m2
    1Locale

Casaffare Intermediazioni Immobiliare di Isa Conti

Filtri