Carucci Immobiliare Srl - FRIMM

viale guido baccelli 5 - 00053 Civitavecchia
8 Annunci pubblicati
  • Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal mare, il tuo angolo di relax ti aspetta! Frimm Civitavecchia propone in vendita un grazioso appartamento situato al primo piano con ascensore all'interno del rinomato complesso residenziale Gardenia Bianca, in una posizione strategica, a pochi passi dal mare. L'immobile, in buono stato di manutenzione è fornito di grate per la sicurezza e zanzariere,è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da: accogliente ingresso con soggiorno; cucina a vista; camera matrimoniale; cameretta; bagno; comodo terrazzino vivibile, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. A completare la proprietà un box auto situato nello stesso stabile, oltre alla possibilità di parcheggio condominiale, un valore aggiunto per comfort e praticità. Grazie alla sua posizione privilegiata e alla funzionale distribuzione degli spazi, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come casa vacanze, sia come investimento per locazioni, oppure come abitazione principale da vivere tutto l'anno. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Questa potrebbe essere la casa che stavi cercando!

  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un'esclusiva villa bifamiliare sita nel quartiere residenziale di San Gordiano e precisamente in Via dei Gerani, ideale per chi ricerca un'oasi di comfort, privacy e raffinatezza.La proprietà si estende su una superficie calpestabile di 350 mq c.a., sviluppata su quattro livelli circondata da un terreno di 1000 mq c.a. L'Immobile è composto da un triplo salone, due cucine abitabili, tre camere da letto, concepite per garantire massima quiete e funzionalità, e ben cinque bagni. La taverna di oltre 100 mq con camino dà infinite possibilità come la mansarda con terrazzo. L'attuale stato di conservazione è classificato come "buono stato", garantendo un immediato godimento dell'immobile con la possibilità di personalizzare gli ambienti interni secondo il proprio gusto.Il terreno circostante offre spazi verdi esclusivi con possibilità di vivere all'aperto in totale relax. E' presente una meravigliosa piscina interrata con sauna, elemento distintivo che aggiunge valore e prestigio, ideale per momenti di svago e benessere, specialmente durante i mesi più caldi. Balconi abitabili, portici e terrazzi, per organizzare eventi conviviali o rilassanti momenti all'aria aperta. E' possibile parcheggiare sia fuori che all'interno della proprietà.L'Immobile beneficia di una posizione strategica che coniuga la tranquillità residenziale con la vicinanza ai principali servizi e vie di comunicazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un investimento immobiliare di notevole valore, rivolto a una clientela esigente che desidera un immobile di rappresentanza o desidera creare due unità abitative.

  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Allumiere, in Piazza della Repubblica si propone un piccolo appartamento posto al piano secondo completamente da ristrutturare, composto da cucina con camino, un ampia camera e wc. Al piano terzo, terrazzo di copertura di proprietà.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Santa Marinella, nella zona Maiorca in palazzina signorile si propone in vendita un attico posto al terzo piano senza ascensore di 74mq.ca lordi, luminoso con tripla esposizione a due passi da tutti i servizi della zona. L'abitazione è stata oggetto di ristrutturazione, che lo rendono abitabile e si compone di un ingresso, soggiorno con uscita sul terrazzo di 21mq.ca arredato di tenda da sole, cucina abitabile con vano dispensa, camera matrimoniale, una piccola stanza studio con finestra, ed un ampio bagno padronale, con vasca idromassaggio e doppia doccia. Infissi vetrocamera e zanzariere e persiane in alluminio, riscaldamento autonomo, condizionatore caldo/freddo, impianto di filodiffusione. L'immobile un pò atipico per le sue caratteristiche, è una soluzione ideale per chi cerca una casa per il mare oppure come residenza principale, rivolta a single o giovani coppie. " si precisa che la descrizione e le superfici sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale"

  • Luminoso, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di circa 130 mq, situato al primo piano di una palazzina priva di ascensore. L'immobile è composto da un ampio ingresso, una cucina abitabile con balcone verandato, un luminoso soggiorno/sala da pranzo, tre spaziose camere da letto e un bagno. L'appartamento si presenta da ristrutturare, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e realizzare un'abitazione su misura, valorizzando gli ampi spazi interni. Completano le caratteristiche dell'immobile il riscaldamento autonomo. Prezzo richiesto: € 172.000. È inoltre possibile acquistare separatamente un posto auto coperto di circa 15 mq al prezzo di € 18.000.

  • Novità, Classe A
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita a Via Etruria, 51, con 60 mq, 1 camera e 1 bagno. Classe energetica A1, arredato completamente. Vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi, offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione pronta da vivere.

  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    In Via dei Fiori, in una delle zone più panoramiche della città, proponiamo in vendita un grazioso appartamento bilivelli di circa 50 mq, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore e realizzata nel 2010. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno e accesso diretto ad un comodo terrazzo di circa 15 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale con balcone .La proprietà gode di una piacevole vista mare ed è completata da una pratica cantina.Ottima soluzione per giovani coppie, single o come investimento

  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita una Villa unifamiliare, in zona panoramica, immmersa nel verde delle colline di Tolfa. L' immobile, libero su 4 lati, è posto su due livelli e misura 100mq totali. Al piano terra troviamo un comodo soggiorno con camino e cucina a vista, una camera da letto e il bagno. Al piano superiore ci sono tre camere da letto, un balocone perimetrale ed un bagno. Completa la proprietà un terreno di mq 1.500 c.a. ed una cantina

Carucci Immobiliare Srl - FRIMM

Filtri