Becchetti&Associati

Via Guglielmo Marconi 21 - 25039 Travagliato
3 Annunci pubblicati
  • Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ufficio / Negozio di 76 mq con vetrina – Ottima posizione – A reddito Proponiamo in vendita ufficio/negozio di 76 mq, situato al piano terra, dotato di vetrina affacciata su una corte comune ad altre attività commerciali, in posizione strategica e ben visibile. L’immobile è composto da un unico ambiente con servizio privato, antibagno e bagno finestrato. Si vende già locato, con contratto di affitto commerciale in essere fino al 2030, ideale come investimento. I dettagli del contratto saranno forniti presso la nostra agenzia. Completano la proprietà: • 2 Posti auto coperto di 15 mq al piano interrato Il locale è stato ultimato nel 2012, presenta finiture di alto livello ed è in ottime condizioni di conservazione. Caratteristiche principali: • Riscaldamento autonomo con ventilconvettori • Caldaia a condensazione esterna • Predisposizione per aria condizionata • Infissi in legno con vetrocamera • Classe Energetica D Prezzo di vendita (comprensivo di 2 posti auto): € 149000 Soluzione ideale per chi cerca un immobile commerciale a reddito, moderno e ben posizionato.

    86m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 30 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale con ampio terrazzo, box doppio e due cantine Proponiamo in vendita luminoso appartamento trilocale completo di ampio terrazzo, box doppio e due cantine. La soluzione è composta da: - soggiorno con ampia portafinestra che conduce direttamente alla terrazza; - cucina separata, anch’essa collegata alla terrazza; - corridoio; - bagno finestrato con vasca e doccia; - camera matrimoniale; - camera singola. L’appartamento è dotato di: - riscaldamento termoautonomo; - climatizzatore; - box doppio; - due cantine. Ottima soluzione per chi cerca spazi comodi e vivibili, con un grande sfogo esterno ideale per momenti di relax.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vobarno – Posizione strategica tra lago e montagna Proponiamo in vendita un grazioso appartamento bilocale al piano rialzato, situato in posizione centrale e già completamente arredato. L’immobile è composto da: * ampio soggiorno con cucina a vista; * disimpegno; * bagno; * spaziosa camera matrimoniale. La soluzione è stata recentemente ristrutturata e si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata fin da subito. Grazie alla sua posizione e alle caratteristiche dell’immobile, rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento da destinare alla locazione. Completano la proprietà: * comoda cantina; * posto auto all’interno della proprietà. Ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso in una zona tranquilla e ben collegata, tra le bellezze del lago e della montagna.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Becchetti&Associati

Filtri